quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 13/07/2011 18:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,perchè sul mio camper quello elettronico era già installato. Comunque basta chiedere ad un elettrauto. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 14/07/2011 22:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio GT dotato di CENTRALE CON UN TELECOMANDO , ( l'altro e' itegrato alla chiave con teklecomando del mezzo ( fiat) ULTRASUONI ( fotocellule in cabina ) FOTOCELLULA CHE SORVEGLIA LA CELLULA ( via radio senza fili ) TRE INTERRUTTORI RADIOCOMANDATI ( porta cellula e due portelloni garage) totale solo i componenti 300.00 EURO acquistati da un mio rivenditore e istallatore. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 15/07/2011 16:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se te lo monti da solo puoi spendere la metà... se lo fai montare mi pare altino quello solo per la cabina ma più o meno i prezzi che ho sentito io per tutta la cellula. Ciò nonostante ti consiglio di chiedere altri preventivi perché a mio parere ne vale sempre la pena. marco
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 15/07/2011 16:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai letto il mio post e riesci a quantificare il tutto , IL PREZZO CHE TI HA DETTO E' UN PO' ESAGERATO . perche' con il mio collega per istallare tutto ci abbiamo impiegato un paio d'orette , il blocco motore non serve , se e' un mezzo recente con immobilizzatore . ciao elio.m roma