quote:Originally posted by biaso60> Intanto fin qui mi hai fatto effettivamente capire il funzionamento,poi vorrei capire se è regolare che quando apro una porta del garage oppure una del doppio pavimento sempre dove ci sono i sensori la sirena suona 2 secondi e poi si ferma. E' regolare secondo tè Ciao Michele[:)]
presente da telecomando fiat si inserisce e disinserisce totalmente da pulsantiera telecomando dell'antifurto puoi optare per l'inserimento parziale 50% o totale 100%. All'iserimento da pulsantiera vengono azionate anche le chiusure centralizzate che però non si riaprono al disinserimento quindi occhio a non lasciare le chiavi del camper all'interno e chiudere con la pulsantiera. Molto probabilmente dovrebbe esserci una release che fa in modo di poter usare la pulsantiera proprio come la chiave fiat, almeno così mi è stato detto in fiera. Come fare per aggiornare la centralina dell'antifurto però non so. >
quote:Originally posted by Sissy966>
Ho installato personalmente sul mio mezzo un Sikura, per la programmazione devi eseguire una procedura particolare, dopo cmq aver spostato un dip swic che provvederai a ripristinare a prg avvenuta.Devi cmq riprogrammare in centralina tutti i sensori in un colpo solo ed il rilevatore infrarosso se c'è dopo. A me suona continuamente per 30 secondi sia che intervenga l'ifrarosso, sia che intervengano i rilevatori ultrasuoni, sia che intervenga il sensore volumetrico all'infrarosso.Tieni presente chè l'allarme ha un tempo prestrabilito di 45 secondi se non erro entro il quale fà in modo che si stazioni l'aria che c'è all'interno, e solo quando inizia a lampeggiare il led diventa operativo. Adesso non ho sottomano i fogli d'installazione ma proverò a vedere se c'è qualche settaggio in centralina da effettuare.A mio avviso è dovuto ad errore di installazione e/o programmazione. Il mio è OK. Ciao Silvano >
Sì esattamente con il Kduc2007 : Cablaggio Ducato nuovo che si interconnette con il connettore CAN-BUS senza tagliare o manomettere il cablaggio originale del mezzo. >
quote:Originally posted by Sissy966> Se le trovi mandale anche a me. Grazie mibe@ngi.it
Yes, debbo solo guardare se li ho lasciate sul mezzo che in questi giorni he in officina per gli interventi di aggiornamento,oppure se le ho lasciate nel box. Scendo a guardare, nel frattempo lasciami la tua e-mail che e eventualmente te le invio. Ciao. Appena le trovo te le invio >
Yes, debbo solo guardare se li ho lasciate sul mezzo che in questi giorni he in officina per gli interventi di aggiornamento,oppure se le ho lasciate nel box. Scendo a guardare, nel frattempo lasciami la tua e-mail che e eventualmente te le invio. Ciao. Appena le trovo te le invio >