CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto Sikura ca206D

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 07/11/2007 alle: 20:41:55
grazie, e fai pure con comodo[:)]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 10/11/2007 alle: 13:10:07
ultim'ora. stamani sono andato dal conc. per fissare un appuntamento per piccole registrazioni e lui mi ha detto che con l'occasione mi farà anche l'aggiornamento alla centralina [:)][:)][^][^]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 28/11/2007 alle: 12:01:14
fatto aggiornamento. ora il tastierino fa anche da secondo telecomando per apertura e chiusura porte.
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 28/11/2007 alle: 17:02:07
Che mi risulti non esiste un aggiornamento centralina, ma ha solo provveduto a configurare i relativi dispositivi come sensori e contatti. Il mio se non erro, a mente locale mi sembra di ricordare che se utilizzo il tastierino per la chiusura ed il relativo inserimento antifurto,(tastino 100%) questo provvede a chiudere la chiusura centralizzata del mezzo, ma a disinseimento, non la riapre. Non vorrei aver detto una stupidata ma mi sembra di ricordare questo quando l'ho installato.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:23:11
anche il mio faceva così e la cosa la feci notare al concessionario alla consegna del mezzo. Siccome mi sembrava un controsenso, che chiudesse senza aprire, approfittaidella fiera e ho fatto presente la cosa agli addetti sikura i quali a loro volta mi dissero, un po' a denti stretti, che anche loro si erano resi conto di ciò e quindi avevano approntato non ricordo se una release del software o che altro. Riferii il tutto al concessionario il quale mi assicurò che non appena fosse stato disponibile l'aggiornamento ne avrei usufruito, e così e stato.
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:58:17
Grazie x l'info,domani provvederò a contattare la sikura. Ciao
20
Antonio_xxx
Antonio_xxx
10/01/2005 178
Inserito il 28/11/2007 alle: 21:10:50
A me ha sempre funzionato,mi sembra strano che la Sikura ti abbia detto questo.Non c'è nessun aggiornamento da fare basta programmare il dip switch 5 su OFF e funziona.
20
Antonio_xxx
Antonio_xxx
10/01/2005 178
Inserito il 28/11/2007 alle: 21:28:11
Per curiosità visto che parliamo di CA 206 D quanto l'avete pagato l'antifurto e il cablaggio specifico x Ducato?
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 12/12/2007 alle: 15:43:27
ANTIFURTO SIKURA CA206D X DUCATO 2007 Il primo antifurto con doppia modalità di inserimento, si inserisce con i telecomandi originali Fiat Ducato o con la tastiera di parzializzazione interna. CA206D Il nuovo antifurto dotato di un avanzato microprocessore di nuova tecnologia capace di memorizzare fino a 16 sensori a contatto radio. Inoltre il nuovo CA206D è dotato di una tastiera interna per la parzializzazione dell'antifurto, così da permettervi di decidere cosa escludere a seconda delle vostre comodita... Antifurto con sirena esterna autoalimentata, 2 rilevatori ad ultrasuoni, 4 nuovi sensori radio OP31.5 (espandibili fini a 16 con cablaggio AZERO) e una tastiera di comando. Inoltre con il nuovo cablaggio KDUC2007 (acquistabile separatamente) ,si monta in 10 minuti senza tagliare fili e la sirena ,con staffa su misura, si avvita sui bulloni originali DUCATO Caratteristiche funzionali * Attivazione e disattivazione CAN da radiocomandi originali * Visualizzazione ottica dell’attivazione/disattivazione (LED e blinker) * Funzione di check Control ottico * Protezione volumetrica microfonica * Protezione perimetrale CAN * Controllo CAN del clacson per suonata in allarme * Memorie d’allarme * Predisposizione per controllo CAN con sirena autoalimentata supplementare * Predisposizione protezione volumetrica ultrasuoni/microonda * Gestione chiusura/apertura centralizzata e comfort (salita vetri) della vettura * Uscita per Blocco Motore Funzionamento: * Premendo il pulsante di chiusura del radiocomando originale della vettura, si attiva il sistema. * Premendo il pulsante di apertura del radiocomando originale della vettura, si disattiva il sistema. * Una volta attivato, il sistema entra nella fase di check control, periodo nel quale il LED monitor rimarrà acceso in modo fisso. Se, durante questa fase (20 secondi), vengono rilevate effrazioni, lampeggi delle frecce ne daranno evidenza. * Terminato il tempo di check control, l’emissione di un lampeggio delle frecce ed il lampeggio del LED monitor, confermeranno lo stato di sorveglianza del sistema, di conseguenza, l’apertura di una porta, del cofano motore, del baule o la rottura di un vetro darà origine a dei cicli di allarme. * Premendo il pulsante di apertura del radiocomando, si arresta il ciclo di allarme e si disattiva il sistema. * Gli avvenuti allarmi saranno evidenziati, dopo la disattivazione, con dei lampeggi differenziati del LED monitor. * In caso di interventi sull’impianto elettrico della vettura o di malfunzionamento del radiocomando della vettura, è possibile escludere il sistema (solo quando il sistema è attivo) accendendo 3 volte in successione il quadro della vettura entro 30 secondi dal momento in cui si è aperta la portiera: il sistema si disattiverà e il LED monitor comincerà a pulsare. Per ripristinare le normali funzioni, compiere nuovamente 3 accensioni del quadro. cablaggio KDUC2007 Cablaggio rapido per montaggio in 10 minuti senza tagliare fili e collegare la sirena con staffa su misura che si avvita sui bulloni originali DUCATO
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 12/12/2007 alle: 19:30:24
Allora ho telefonato alla Sikura per risolvere un mio problema,è subito la signorina mi dice che il tecnico(sig.Luca)è fuori sede,ma invece di consigliarmi di richiamare un'altro giorno,prontamente mi dà il numero del cellulare così fatto mi metto in contatto con il sig.Luca(persona gentilissima)che in poche parole mi ha risolto il problema. Magari fossero tutti così. Grazie Sikura Ciao Michele[:)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 12/12/2007 alle: 21:25:29
rivela cos'era il problema.
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 12/12/2007 alle: 21:41:00
mi hanno chiesto 850-900 eurozzi, dicendomi che è un trattamento di favore avendogli lasciato quasi 50 mila euro di camper nuovo, altrimenti costerebbe di più ... non so se mi hanno indorato la pillola ma l'installatore, di cui mi fido, mi ha spiegato che è l'unico antifurto che si integra in maniera ottimale con l'elettronica/meccanica fiat e non invalida la garanzia della casa madre in quanto non tagli ne giunti nessun cavo !!! [:)] ciao a tutti [:p]
quote:Originally posted by Antonio_xxx
Per curiosità visto che parliamo di CA 206 D quanto l'avete pagato l'antifurto e il cablaggio specifico x Ducato? >
>
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 13/12/2007 alle: 12:46:22
quote:Originally posted by videodue
rivela cos'era il problema. >
> Dovevo attivare un'interuttore che non avevano attivato durante l'istallazione
criceto
criceto
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 16:06:10
Per Nascarone. Siccome mi sono un po perso in tutto il discorso. Mi sembra di aver capito che si puo fare in modo che il telecomando Sikura al disinserimento dell'antifurto (volumetrico o perimetrale) apra anche le porte della cabina di guida. E cosi'. E l'interruttore dove si trova? Fammi sapere? Ciao.
20
Antonio_xxx
Antonio_xxx
10/01/2005 178
Inserito il 13/12/2007 alle: 17:08:46
Per criceto.Guarda il mio post sopra.
20
Antonio_xxx
Antonio_xxx
10/01/2005 178
Inserito il 13/12/2007 alle: 17:12:15
Per gian 1971.850-900 euro non mi sembra un gran trattamento di favore!!!Io l'ho comprato sul sito di Grosso Vacanze e l'ho pagato 331 euro compreso spedizione e cablaggio dedicato x nuovo Ducato 2007,se poi vuoi aggiungere altri 4 sensori la spesa è di 132 euro compreso spedizione.Per il montaggio puoi fare benissimo da solo visto che si tratta solo di staccare e riattacare 1 cavo.Ciao
criceto
criceto
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 18:26:50
Per Antonio_xxx. La regolazione la fai sulla centralina posizionata nella zona fusibili del ducato?Grazie.
20
Antonio_xxx
Antonio_xxx
10/01/2005 178
Inserito il 13/12/2007 alle: 19:14:40
Si devi mettere lo switch 5 su OFF,guarda lo schema del post sopra.
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 15/12/2007 alle: 19:44:55
Scusate, io ho il nuovo ducato quello con carreggiata allargata... che monta motore iveco (Coral 660SP modello del 2008); secondo voi funziona cmq il kit rapido di installazione? Grazie e buoni km a tutti Roberto
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 15/12/2007 alle: 20:51:00
hai ragione tu antonioxxx [B)] [:(!], c'è forse un "però" da aggiungere il lavoro è su un camper nuovo quindi con fattura di fornitura e posa in opera, quindi in garanzia.... l'installatore, che comunque sia come noi tutti lavora per guadagnare, dice che per qualsiasi problema che in fiat mi facessero per la garanzia lui risponde se la causa di un eventuale problema risalisse all'antifurto. E' un discorso analogo il montaggio della retrocamera, la CW086 della SatStore, che ho pagato € 250.00 anche se in giro si trova a € 81.00 in sola fornitura... ci fosse mai una infiltrazione dal forellino del cavo.....[^] comunque grazie delle dritte ciao
quote:Originally posted by Antonio_xxx
Per gian 1971.850-900 euro non mi sembra un gran trattamento di favore!!!Io l'ho comprato sul sito di Grosso Vacanze e l'ho pagato 331 euro compreso spedizione e cablaggio dedicato x nuovo Ducato 2007,se poi vuoi aggiungere altri 4 sensori la spesa è di 132 euro compreso spedizione.Per il montaggio puoi fare benissimo da solo visto che si tratta solo di staccare e riattacare 1 cavo.Ciao >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link