Inserito il 12/12/2007 alle: 17:22:34
ANTIFURTO SIKURA CA206D X DUCATO 2007
Il primo antifurto con doppia modalità di inserimento, si inserisce con i telecomandi originali Fiat Ducato o con la tastiera di parzializzazione interna. CA206D Il nuovo antifurto dotato di un avanzato microprocessore di nuova tecnologia capace di memorizzare fino a 16 sensori a contatto radio. Inoltre il nuovo CA206D è dotato di una tastiera interna per la parzializzazione dell'antifurto, così da permettervi di decidere cosa escludere a seconda delle vostre comodita... Antifurto con sirena esterna autoalimentata, 2 rilevatori ad ultrasuoni, 4 nuovi sensori radio OP31.5 (espandibili fini a 16 con cablaggio AZERO) e una tastiera di comando. Inoltre con il nuovo cablaggio KDUC2007 (acquistabile separatamente) ,si monta in 10 minuti senza tagliare fili e la sirena ,con staffa su misura, si avvita sui bulloni originali DUCATO
Caratteristiche funzionali
* Attivazione e disattivazione CAN da radiocomandi originali
* Visualizzazione ottica dell’attivazione/disattivazione (LED e blinker)
* Funzione di check Control ottico
* Protezione volumetrica microfonica
* Protezione perimetrale CAN
* Controllo CAN del clacson per suonata in allarme
* Memorie d’allarme
* Predisposizione per controllo CAN con sirena autoalimentata supplementare
* Predisposizione protezione volumetrica ultrasuoni/microonda
* Gestione chiusura/apertura centralizzata e comfort (salita vetri) della vettura
* Uscita per Blocco Motore
Funzionamento:
* Premendo il pulsante di chiusura del radiocomando originale della vettura, si attiva il sistema.
* Premendo il pulsante di apertura del radiocomando originale della vettura, si disattiva il sistema.
* Una volta attivato, il sistema entra nella fase di check control, periodo nel quale il LED monitor rimarrà acceso in modo fisso. Se, durante questa fase (20 secondi), vengono rilevate effrazioni, lampeggi delle frecce ne daranno evidenza.
* Terminato il tempo di check control, l’emissione di un lampeggio delle frecce ed il lampeggio del LED monitor, confermeranno lo stato di sorveglianza del sistema, di conseguenza, l’apertura di una porta, del cofano motore, del baule o la rottura di un vetro darà origine a dei cicli di allarme.
* Premendo il pulsante di apertura del radiocomando, si arresta il ciclo di allarme e si disattiva il sistema.
* Gli avvenuti allarmi saranno evidenziati, dopo la disattivazione, con dei lampeggi differenziati del LED monitor.
* In caso di interventi sull’impianto elettrico della vettura o di malfunzionamento del radiocomando della vettura, è possibile escludere il sistema (solo quando il sistema è attivo) accendendo 3 volte in successione il quadro della vettura entro 30 secondi dal momento in cui si è aperta la portiera: il sistema si disattiverà e il LED monitor comincerà a pulsare. Per ripristinare le normali funzioni, compiere nuovamente 3 accensioni del quadro.
KIT MONTAGGIO RAPIDO DUCATO 2007 KDUC2007
Cablaggio rapido per montaggio in 10 minuti senza tagliare fili e collegare la sirena con staffa su misura che si avvita sui bulloni originali DUCATO
SAT350 localizza il veicolo tramite il GPS e, in caso di allarme, invia un SMS a
tutti i numeri memorizzati nella SIM. Al primo numero, quello con priorità
maggiore, viene inviata anche una chiamata vocale e si potrà udire il suono
di una sirena simulata. L'SMS specificherà la posizione del veicolo e il tipo di
allarme generato.
Antifurto satellitare fai da te
Antifurto satellitare fai da te la gestione del veicolo affidata al prorietario direttamente dal proprio telefonino. SAT350 localizza il veicolo tramite il GPS e, in caso di allarme, invia un SMS a 6 numeri memorizzati nella SIM. Al primo numero, quello con priorità maggiore, viene inviata anche una chiamata vocale e si potrà udire il suono di una sirena simulata. L'SMS specificherà la posizione del veicolo (latitudine e longitudine) e il tipo di allarme generato che può essere: Sato batteria; se la batteria scende sotto la soglia impostata - Allarme batteria scollegata; in caso i cavi della batteria vengano scollegati. - Antifurto in allarme - Allarme spostamento; si verifica uno spostamento del veicolo con allarme inserito. Avvisa se il mezzo viene spostato - il primo antifurto che non scarica la batteria ma ne controlla la carica - Avviso credito residuo "SIM" - Avviso scadenza "SIM" - Installazione rapida (3 fili da collegare).
.