Ciao mi presento sono un camperista da 2 anni...ho acquistato da circa 2 mesi un RIMOR EUROPEO 5 ho installato l'antifurto CA206D_05 con il kit x il ducato fiat KD2007/3 e vorrei sapere se e possibile collegare un callulare che quando l'antifurto va in allarme parte una chiamata su un'altro numero...ho visto in rete che ci sono delle cose simili ma nn so se è possibile con questo modello di antifurto e quale cavo devo utilizzare?
Grazie x la collaborazione saluti a tutti i camperisti.
Ps un'altra cosa ma la sirena originale ho notato che nn si sente tanto capita solo a me?
[?][?][?][:D]
Ciao,
tutto è possibile, l'allarme in questione è provvisto di un "uscita" vale a dire un cavo che puoi tranquillamente comandare un combinatore telefonico e/o una sirena addizionale previa installazione di un relè.
Io x esempio ho installato anche una sirena interna che ti obbliga a svegliarti in caso di necessità.
Un cordiale saluto, Silvano.
il cavo mi pare sia il verde, una volta sul forum giravano le ustruzioni con i vali collegamenti possibili del suddetto antifurto.
io ho installato 2 anni fà un combinatore telefonico proprio attaccandolo direttamente al cavo verde e quando suona l'allarme mi parte la telefonata. il combinatore l'avevo acquistato su ebayz.
ciao
alan
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.