Ciao mi presento sono un camperista da 2 anni...ho acquistato da circa 2 mesi un RIMOR EUROPEO 5 ho installato l'antifurto CA206D_05 con il kit x il ducato fiat KD2007/3 e vorrei sapere se e possibile collegare un callulare che quando l'antifurto va in allarme parte una chiamata su un'altro numero...ho visto in rete che ci sono delle cose simili ma nn so se è possibile con questo modello di antifurto e quale cavo devo utilizzare?
Grazie x la collaborazione saluti a tutti i camperisti.
Ps un'altra cosa ma la sirena originale ho notato che nn si sente tanto capita solo a me?
[?][?][?][:D]
Ciao,
tutto è possibile, l'allarme in questione è provvisto di un "uscita" vale a dire un cavo che puoi tranquillamente comandare un combinatore telefonico e/o una sirena addizionale previa installazione di un relè.
Io x esempio ho installato anche una sirena interna che ti obbliga a svegliarti in caso di necessità.
Un cordiale saluto, Silvano.
il cavo mi pare sia il verde, una volta sul forum giravano le ustruzioni con i vali collegamenti possibili del suddetto antifurto.
io ho installato 2 anni fà un combinatore telefonico proprio attaccandolo direttamente al cavo verde e quando suona l'allarme mi parte la telefonata. il combinatore l'avevo acquistato su ebayz.
ciao
alan
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.