quote:Originally posted by soundmachine> Per la protezione cofano se si acquista il kit è già presente sulla basetta appositamente creata e l'interruttorino deve essere opportunemente accorciato.Per quanto riguarda le frecce, l'apertura porte prima esiste la connessione CAN BUS che evita di tagliare e cercare i fili frecce, contatti aperture porte e blocco motore in quanto agendo sulla connessione CAN BUS interagisce INTERAMENTE con le relative centraline originali. Ormai molte ditte specializzate e serie adottano il sistema CAN BUS e purtroppo molti elettrauti visto la semplicità d'installazione.................... Lo dico personalmente da elettrauto ed installatore di impianti climatizzati su veicoli. Allora anche il regolatore velocità della Vaeco è una ciofeca, visto che anche lui interagisce con la connessione CAN BUS ??? Un cordiale saluto Silvano. P.S. Io ne ho già installati una decina, e soundmachine da come si esprime credo non ne abbia ancora installato uno, in considerazione al fatto che ha espresso personalmente di non riconosce il contatto apertura cofano. Senza rancori, soundmachine,unn cordiale saluto Silvano
quote:Originally posted by videodue> Continuo a dire che ... Non ci credo neanche se a cronometrare sono io personalmente . Poi puo anche essere ... non parla di protezione cofano / bloccomotore / frecce / porte cellula / . Mha ... non mi pare proprio buono
290http://www.grossovacanze.com/it...
>
>
quote:Originally posted by Sissy966>
quote:Originally posted by soundmachine> Per la protezione cofano se si acquista il kit è già presente sulla basetta appositamente creata e l'interruttorino deve essere opportunemente accorciato.Per quanto riguarda le frecce, l'apertura porte prima esiste la connessione CAN BUS che evita di tagliare e cercare i fili frecce, contatti aperture porte e blocco motore in quanto agendo sulla connessione CAN BUS interagisce INTERAMENTE con le relative centraline originali. Ormai molte ditte specializzate e serie adottano il sistema CAN BUS e purtroppo molti elettrauti visto la semplicità d'installazione.................... Lo dico personalmente da elettrauto ed installatore di impianti climatizzati su veicoli. Allora anche il regolatore velocità della Vaeco è una ciofeca, visto che anche lui interagisce con la connessione CAN BUS ??? Un cordiale saluto Silvano. P.S. Io ne ho già installati una decina, e soundmachine da come si esprime credo non ne abbia ancora installato uno, in considerazione al fatto che ha espresso personalmente di non riconosce il contatto apertura cofano. Senza rancori, soundmachine,unn cordiale saluto Silvano
quote:Originally posted by videodue> Continuo a dire che ... Non ci credo neanche se a cronometrare sono io personalmente . Poi puo anche essere ... non parla di protezione cofano / bloccomotore / frecce / porte cellula / . Mha ... non mi pare proprio buono
>
>
>
quote:Originally posted by Elliot15P> No ... non ho detto che fa schifo . Con quello che si vede ... a me sembra un allarme ... niente di che . Tutto qui . Se fosse possibile visionare uno schema ... allora si può giudicare . Gianfranco
Ciao a tutti, soundmachine dici che fà proprio schifo questo antifurto ? [:(] tu che sei del settore cosa mi consigli? >
quote:Originally posted by videodue> Leggendo lo scheda tecnica , non leggo niente di tutto ciò . Se poi ha queste funzioni ... tempo che colleghi i vari fili ... non ci metti 10 minuti .
quote:Originally posted by soundmachine> Ciao Gianfranco,si parlava di prezzo,il tempo e fantascentifico 10m solo per aprire la scatola.Frecce e cose varie,io penso che sia normale che li tiene (anche il piu fesso lo fa) Franco
>
>
>
quote:Originally posted by babycris> ok ... si inizia a ragionare .
per il cofano motore c'è un tamper per l'antiapertura. per quanto riguarda le porte cellula sfrutta i contatti già presenti e riceve i segnali dalla centralina del ducato. Sicuramente 10 minuti sono impensabili per il montaggio. penso che un paio d'ore , andando tranquilli , ci vogliano tutte. Il vantaggio sta nel non dover modificare l'impianto esistente. Ciao Cris >
quote:Originally posted by Elliot15P> Installarlo ... se hai un pò di manualità te la cavi anche da solo . Io ho letto 10 minuti e da installatore ti dico che a essere capaci , un antifurto completo ... fatto a regola d'arte ... ci vogliono più di 2 ore . Sikura fa aintifurti da 20 anni , grossi problemi non ne ha mai dati . Il prezzo tutto sommato è competitivo . Anche se con 25 € in più ( installazione a parte ) ... io vendo un prodotto che ... a parte 8 sensori ... secondo il mio punto di vista è superiore in tutto .
Un momento tutti .... non sto dicendo che si installa in 10 minuti... anche perchè 4 sensori non si montano in 10 minuti ... lo so che è impensabile, montare un antifurto in soli 10 minuti, io chiedevo solo se sera difficile montarlo e se è un prodotto valido (adesso soundmachine mi ha messo il dubbio in testa)... Dai che per l'inizio della prossima settimana devo prendere una decisione.... >
quote:Originally posted by Sissy966> Ho Ho un esperto . 1 ° ... Premetto che non ne ho mai installato uno perchè installo altro ... molto più furbo di questo . 2 ° ... I cavi Blynker ... ( frecce ) non li colleghi ? Quando l'allarme scatta , come lo segnali ? 3 ° ... come fa il Can Bus a farti il blocco pompa se non agisci sull'inerziale ? 4 ° ... se hanno creato una basetta con l'interrutorino come dici tu , perchè non lo danno gia a misura ? 5 ° ... non capisco cosa vuoi dire con questa frase ... ....di non riconosce il contatto apertura cofano. 6 ° ... ho detto che in 10 minuti ... non lo colleghi niente altro . Poi se tu ... questo prodotto lo hai preso come scelta di vita ... io preferisco venderne altri ... Cose mie con Sikura . Io personalmente ne ho installato uno , Venerdì 07/03/08 su Ducato 3000 , con il mio modo di essere pignolo , con tutti i contatti fatti a modo , sulle 8 porte/finestre della cellula ho impiegato 3.5 ore . Poi se questi signori riescono ... come dicono sulla pubblicita che fanno ... ad installarlo in 10 minuti ... vorrei vedere come fanno .
>
>
>
quote:Originally posted by Sissy966> Non faccio nessuna polemica 6° punto ... Te lo copio/incollo 6 ° ... ho detto che in 10 minuti ... non lo colleghi niente altro . Poi se tu ... questo prodotto lo hai preso come scelta di vita ... io preferisco venderne altri ... Cose mie con Sikura . Cose mie con SIKURA ... vuol dire che ... ho avuto a che fare . Per il resto ... non c'è problema . Continuo a dire che non ci impieghi 10 minuti . Cordialmente è senza polemica .
Ciao Gianfranco,......... ...........Poi scusami, ritengo cmq a ribadire che non ho nessuna parte in interesse con Sikura, ma come fai a giudicare dicendo più "furbo" se non hai mai provato Sikura, è un pò come dire non mi piace la cioccolata senza nemmeno averla provata, parere personale, provare x credere. >
quote:Originally posted by Elliot15P>Scusate ma io penso che è più importante ritrovare il vr in caso di furto e quindi nascondere all'interno un dispositivo che mi segnali in ogni momento le coordinate per poterlo rintracciare. Quello che temo di più è non trovarlo al ritorno dopo una passeggiata che trovare una finestra rotta.
Un momento tutti .... non sto dicendo che si installa in 10 minuti... anche perchè 4 sensori non si montano in 10 minuti ... lo so che è impensabile, montare un antifurto in soli 10 minuti, io chiedevo solo se sera difficile montarlo e se è un prodotto valido (adesso soundmachine mi ha messo il dubbio in testa)... Dai che per l'inizio della prossima settimana devo prendere una decisione.... >
quote:Originally posted by Elefantino> Mi sa che chi a scritto sta cosa ... in 10 minuti monta qualcos'altro [:p][:p][:p] . Gianfranco
scusate ma la pubblicita non dice si installa in 10 minuti ma si monta in 10 minuti[:D] vuoi dire che dopo aver fatto l'istallazione in 10 minuti non monti la centralina[:D] scherzo[:D] >