quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 29/09/2009 12:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la rapidità della risposta, ma potresti essere un po' più chiaro? Questa pila dov'è e si deve cambiare? Grazie e scusa la mia ignoranza. Massimo
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 29/09/2009 12:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per essere sicuro che sia la batteria del sensore prova ad azionarlo manualmente: se NON lampeggia la batteria è da cambiare. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 29/09/2009 14:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dimenticato di dire che il mio antifurto SIKURA è di quelli che ha i diversi sensori collegati con i fili e non tramite segnale radio. Non credo che ci sia quindi una pila per ogni sensore. AIUTO!!! Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 29/09/2009 12:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Celestinouno, come ti ha risposto Cippalippa deve essere la pila, sempre che il pulsante si muova liberamente(a volte si inceppa, verifica se premendolo e rilasciandolo si accende la spia verde). Se devi sostituirla, allora vuol dire che sono passati circa due anni, e allora ti conviene cambiarle anche agli altri sensori, dato che poi devi rimemorizzare tutti i sensori in centralina, ed è scocciante farlo di continuo. devi aprire il sensore e dentro ci trovi la batteria a pastiglia, la sostituisci, poi trovi la centralina(solitamente nel cruscotto) metti il jumper (mi pare il n°1) su posizione ON, a questo punto fai scattare uno alla volta i sensori remoti, alla fine del giro rimetti il jump in posizione e sei pronto a testare l'antifurto. Banale ma lunghetto... Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 29/09/2009 18:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei pensare che non hai pemsato, d'inserire e togliere il contatto d'accensione per resettare l'antifurto.