quote:Risposta al messaggio di 15112001 inserito in data 05/02/2010 21:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mobilsat plus viene molto decantata gianni
quote:Risposta al messaggio di 15112001 inserito in data 05/02/2010 21:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi essere disposto a spendere almeno 1200 euro altrimenti... nisba [}:)][}:)][}:)] Le semiautomatiche vanno molto bene... perdi un minuto e risparmi tanti soldi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di 15112001 inserito in data 05/02/2010 21:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti posso dire la mia, possiedo un'automatica e quando lavoravo installavo antenne sulle abitazioni. Tre miei compagni di viaggio avevano uno la manuale e due la semiautomatica...ora anche loro hanno una automatica. Ok, possiamo essere imbranati, ma non possiamo paragonare i due utilizzi...se poi il camper lo utilizzate in lungo ed in largo per l'Europa e non vuoi tribulare fidati...è l'unica soluzione! Riguardo il prezzo ha ragione che dice che costa la metà la semiautomatica, ma se guardiamo a volte spendendo meno spendiamo di più[;)] P.S. se vai indietro nei post trovi molte esperienze personali su queste discussioni. P.S.: TOP SECRET, ieri ero da Mobiltech per acquistare un pezzo che ho danneggiato contro un albero ed ho visto un nuovo prodotto che uscirà in futuro...una simpatica ed innovativa automatica multiuso dal costo ridicolo...zitti però![:D] Buoni km a tutti!
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 06/02/2010 09:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le risposte possono essere: - i canali che non vedi ti risultano criptati? capita quando trasmettono eventi o film per cui non pagano i diritti di trasmissione all'estero, con il nuovo tvsat si risolve il problema. Attento invece per Canale5 perchè da ottobre ha cambiato frequenza di trasmissione, devi cancellarlo e riscaricarlo facendo l'aggiornamneto dei canali - vedi rai e non mediaset? dato che trasmettono da due trasponder diversi e rai è più forte potrebbe essere che la parabola non è puntata perfettamente. P.S.: per risposte più precise dammi qualche info in più Ciao Mario anch'io