CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
specy
specy
21/08/2007 12
Inserito il 17/10/2007 alle: 22:40:10
Ciao a tutti, sono alla prima esperienza in camper ed ho acquistato un mc louis del 2006. Ora mi hanno consigliato d'installare un antifurto, non tanto per evitare che lo rubino (assicurato ed in rimessaggio) quanto per dormire più tranquilli... In alternativa potrei installare le placche di sicurezza della Fiamma alla portiera. Mi potete dare qualche consiglio? Qual'è la spesa media per un buon antifurto? Grazie a tutti per l'aiuto!
19
macdino
macdino
14/10/2006 382
Inserito il 18/10/2007 alle: 09:18:21
Ciao,Specy io da parecchio tempo ho installato un antifurto gemini con telecomando,nontanto per il furto ma per la comodità di chiudere le portiere a distanza e per inserire la protezione sul perimetro ( 3 porte,2 gavoni e 5 finestre)durante la notte.(230€ INSTALLATO) Nella disgrazia dello scasso almeno ci svegliamo! Importante hai montato un sensore gas e narcotici? SE NON LO HAI FATTO INSTALLALO SONO SOLDI SPESI BENE (80€) Macdino
18
Frog69
Frog69
05/10/2007 246
Inserito il 18/10/2007 alle: 09:23:29
Io l'ho fatto montare da campimg sport Magenta 3 anni fa,costo 500 € con sensori su tutte le aperure(gavone e porte) un pò di euro in più se volevo anche le finestre, e due sensori ambiente in cabina con possibilità di inibirli durante la notte cosi resta solo la protezione perimetrale. Non ho mai avuto problemi di sorta e nemmeno falsi allarmi(almeno che non mi si staccava l'oscurante dal vetro). Ora mi risulta che il costo sia identico con montaggio incluso. A mio parere è un accessorio utile per dormire con più serenità(con i tempi che corrono....) Buoni km. Fabio
quote:Originally posted by specy
Ciao a tutti, sono alla prima esperienza in camper ed ho acquistato un mc louis del 2006. Ora mi hanno consigliato d'installare un antifurto, non tanto per evitare che lo rubino (assicurato ed in rimessaggio) quanto per dormire più tranquilli... In alternativa potrei installare le placche di sicurezza della Fiamma alla portiera. Mi potete dare qualche consiglio? Qual'è la spesa media per un buon antifurto? Grazie a tutti per l'aiuto! >
>
18
specy
specy
21/08/2007 12
Inserito il 18/10/2007 alle: 12:23:17
Grazie, a me hanno chiesto 600 euro montato, con sensori alle aperture e all'interno disattivabile. Ma il Gemini che hai montato consente di chiudere anche le porte, o avevi già installato la chiusura centralizzata? Per quanto riguarda il triogas penso proprio di metterlo quanto prima. Grazie ancora e a presto.
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 19/10/2007 alle: 17:37:47
quote:Originally posted by macdino
Ciao,Specy io da parecchio tempo ho installato un antifurto gemini con telecomando,nontanto per il furto ma per la comodità di chiudere le portiere a distanza e per inserire la protezione sul perimetro ( 3 porte,2 gavoni e 5 finestre)durante la notte.(230€ INSTALLATO) Nella disgrazia dello scasso almeno ci svegliamo! Importante hai montato un sensore gas e narcotici? SE NON LO HAI FATTO INSTALLALO SONO SOLDI SPESI BENE (80€) Macdino >
> Ciao ma dove hai installato un antifurto del genere per "soli" 230 euro?? Dimmi dimmi che ci vado subito. Qui a Roma mi hanno chiesto 250 euro per un MED solo motore e sensori ultrasuoni e 350 per un GT alarma sempre da auto... Ciao! Marcello
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
macdino
macdino
14/10/2006 382
Inserito il 19/10/2007 alle: 18:39:29
Ciao Marxello io l'ho installato da un mio amico elettrauto a CATANIA. Quì di antifurti ne capiscono! sapessi quanti se ne montano! Saluti Macdino[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link