quote:Originally posted by specy>
Ciao a tutti, sono alla prima esperienza in camper ed ho acquistato un mc louis del 2006. Ora mi hanno consigliato d'installare un antifurto, non tanto per evitare che lo rubino (assicurato ed in rimessaggio) quanto per dormire più tranquilli... In alternativa potrei installare le placche di sicurezza della Fiamma alla portiera. Mi potete dare qualche consiglio? Qual'è la spesa media per un buon antifurto? Grazie a tutti per l'aiuto! >
quote:Originally posted by macdino> Ciao ma dove hai installato un antifurto del genere per "soli" 230 euro?? Dimmi dimmi che ci vado subito. Qui a Roma mi hanno chiesto 250 euro per un MED solo motore e sensori ultrasuoni e 350 per un GT alarma sempre da auto... Ciao! Marcello
Ciao,Specy io da parecchio tempo ho installato un antifurto gemini con telecomando,nontanto per il furto ma per la comodità di chiudere le portiere a distanza e per inserire la protezione sul perimetro ( 3 porte,2 gavoni e 5 finestre)durante la notte.(230€ INSTALLATO) Nella disgrazia dello scasso almeno ci svegliamo! Importante hai montato un sensore gas e narcotici? SE NON LO HAI FATTO INSTALLALO SONO SOLDI SPESI BENE (80€) Macdino >