quote:Originally posted by nicola53> Ciao, hai già controllato le batterie dei rispettivi 2 telecomandi? Ti chiedo questo xchè da come lo hai descritto sembra che sia la batteria quasi scarica. Tieni presente che anche nel secondo telecomando, quello che dici nn aver mai utilizzato le batterie si scaricano nell'arco del tempoo. Prova eventualmente a verificarne la capacità tramite un tester e vedi subito la tensione che erogano. Un cordiale saluto, Silvano.
Sul mio camper ho montato, qualche anno fà, un sistema dall'arme mara META SECURITY mod. car-alarm m98. Sino a qualche giorno fà funzionava perfettamente ma all'improvviso il telecomando non ha più funzionato ho meglio, sembrava che non si attivava ma dopo altre prove non ne ha voluto più saperne, sta di fatto che per installare o disistallare l'allarme lo debbo fare manualmente pertanto quando lo stacco debbo necessariamente aprire lo sportello e inizia a suonare sino a quando non riesco a girare la chiavetta. Rientrato a casa ho preso l'altro telecomando (mai usato) ma non ho sortito alcuno effetto, come prima. E' capitato a qualcuno di voi? Fatemi sapere. Ciao a tutti >
http://www.metasystem.it/index....
al limite chiama il numero verde citato. (Internet, grazie di esistere). [;)]