quote:Originally posted by arca 50> molti lo stanno installando sui v.r. ed alcuni con il fai da te penso che sia di facile montaggio saluti e buoni km Anty
penso che sikura sia sikuro un buon allarme anche io c'e lò sul mio camper buona sicurezza >
quote:Originally posted by vinc77> Chiedi consiglio a soundmachine, lui è un professionista nel settore. Sicuramente ti consiglierà la marca più buona. Cordialmente Pippo
Ciao a tutti, volevo istallare sul mio Adriatik 400 un antifurto...che mi consigliate? Una cosa che non sia esageratamente esosa per favore... >
quote:Originally posted by Pippo5951> io ho Sikura.... la sirena la trovo un po deboluccia , ma per il resto mai avuto falsi allarmi.... chiedi comunque a soundmachine, sa il fatto suo e poi ha anche il senso dello humor [;)][;)] e ti consiglierà per il meglio ciao
quote:Originally posted by vinc77> Chiedi consiglio a soundmachine, lui è un professionista nel settore. Sicuramente ti consiglierà la marca più buona. Cordialmente Pippo
Ciao a tutti, volevo istallare sul mio Adriatik 400 un antifurto...che mi consigliate? Una cosa che non sia esageratamente esosa per favore... >
>
quote:Originally posted by vinc77> se hai un minimo di manualita' e un minimo di conoscenza elettrica, monta un "Sicura", e di una facilita' estrema di montaggio e sicurissimo per la protezione che offre. Ci metterai poco meno di mezzora ad installarlo. (parola di tecnico, anche di antifurti). Se vuoi informazioni piu' complete scrivimi una mail. buoni KMid="size4">id="blue">