quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 23/07/2009 16:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però fatti mettere anche il relè non solo un interruttore.
quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 24/07/2009 12:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatto in tutti i mezzi che ho avuto. Il relè ci vuole.
quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 24/07/2009 13:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che mettere un interruttore è molto più semplice ma è buona norma staccare un impianto attraverso un relè. Non so quanta corrente ci passa, se lo metti in corto o se lo apri ma se metti l'interruttore senza relè devi essere certo della sezione del cavo, tieni presente che quando è in funzione la corrente passa attraverso l'interruttore che te hai messo. Io ho sempre messo un relè. Ciao
quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 24/07/2009 15:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che mezzo hai ? . Non ti serve nessun relè a meno che non fai il blocco sul motorino di avviamento .
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 24/07/2009 08:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, In merito alla questione antifurto io la vedo cosi: cosa capita quando restiamo a piedi per un problema di elettronica e/o sensori vari?....disagi,m......nne, ecc ecc e spesso anche l'impossibilità di muoversi da dove si è. Accertandosi di quali parametri siano resettabili dopo l'accensione della spia di anomalia, pensate di fare apposta a fare rimanere appiedato chi sta cercando di rubarvi il veicolo.......bisogna lavorare di fantasia......non mi dilungo oltre. Davide Lissandrin
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/07/2009 17:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un modello analogo della block system ha anche lo stacca motore.