CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto-localizzatore satellitare SMS Guardian

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
03032003
03032003
-
Inserito il 19/09/2007 alle: 09:51:11
Alla fiera Mondo Natura di Rimini finalmente ho potuto vedere in funzione l'antifurto satellitare SMS GUARDIAN della Geomarine di cui avevo sentito parlare molto bene. Ho conosciuto un camperista entusiasta di questo antifurto,della sua facilità d'istallazione, della serietà e disponibilità del personale dell'azienda che gli aveva anche risolto un problema non dipendente dall'impianto satellitare. Mi sembra un ottimo prodotto e le persone dell'azienda conosciute in fiera sono sembrate anche a me serie e oneste. Potete dirmi cosa ne pensate?
18
Marco03
Marco03
19/09/2007 8
Inserito il 19/09/2007 alle: 10:13:45
Io l'ho installato un anno fa, lo avevo conosciuto in fiera nel 2006. Per ora tutto ok. Sono soddisfattissimo dell'acquisto,non mi ha dato alcun problema e funziona veramente bene.Mi hanno detto che la nuova versione e' piu' completo e ancora piu' facile da installare !!! Penso che ne acquisterò un altro per l'auto nuova. Saluti [:)]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 19/09/2007 alle: 11:19:26
[:D][:D][:D]
18
bigboss
bigboss
19/09/2007 1
Inserito il 19/09/2007 alle: 12:12:20
Salve, qualcuno conosce l'indirizzo e/o il sito dove poter reperire maggiori informazioni? grazie
18
michapazza
michapazza
19/09/2007 1
Inserito il 19/09/2007 alle: 16:40:27
[:X][:X][:X]Siamo stati a rimini la settimana scorsa, ed ho convinto mio marito ad acquistare sms guardian!!!Dopo le vacanze in Spagna, non vedevo l'ora di acquistarne uno per viaggiare più sicura. Mio marito è riuscito a montarlo in pochissimo tempo ed ora siamo proprio soddisfatti del nostro acquisto!!!!
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 19/09/2007 alle: 16:50:25
Per curiosità qual'è il prezzo di tale oggetto ? Grazie Alberto
18
Marco03
Marco03
19/09/2007 8
Inserito il 19/09/2007 alle: 17:18:19
Io l'ho comprato l'anno scorso e ho speso 800,00 Euro. Quest'anno il modello nuovo, piu' completo era esposto a 596,00 Euro + IVA. Comunque puo' chiedere al loro sito

www.smsguardian.it

Saluti
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 19/09/2007 alle: 17:20:28
Grazie Alberto
18
Marco03
Marco03
19/09/2007 8
Inserito il 19/09/2007 alle: 23:24:37
ecco i recapiti del SMS GUARDIAN: [:)] [:)]
18
Marco03
Marco03
19/09/2007 8
Inserito il 19/09/2007 alle: 23:36:15
opss...non sono stati visualizzati eccoli Geomarine srl - tel: 0735.757872 - Fax: 0735.652930 email:info@geomarinesrl.it sito:

www.geomarinesrl.it

AriSaluti.
18
Marco03
Marco03
19/09/2007 8
Inserito il 20/09/2007 alle: 10:25:13
opss....errore !!!...si vede che non ho pratica con i blog !!! il prezzo esposto in fiera era 596,00 IVA COMPRESA !!!!
ruggibo
ruggibo
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 11:02:14
Vi informo che ci sono compagnie assicurative che montano un box con le stesse caratteristiche e che scontano la RC del 20% ed il furto del 50% poichè se vi rubano l'auto sanno ritrovarla. La fanno sia per auto che per autoaravan. La compagnia con cui ho assicurato l'auto ha il nome che inizia per U.
18
Marco03
Marco03
19/09/2007 8
Inserito il 20/09/2007 alle: 17:16:04
ahi,ahi ....so bene a cosa ti riferisci,caro ruggibo,...ma ti sei mai chiesto come fanno a farti lo sconto pure sulla RC se loro hanno un vantaggio solo sul ritrovamento del mezzo in caso di furto??...non e' che forse registrano anche i dati della tua velocità...etcc... in modo da poter entrare in una eventuale contestazione in caso d'incidente grave??...io sicuramente non mi fido troppo di quello che mi propongono le varie assicurazioni...."il gratuito" e lo "sconto" mi puzzano sempre di fregatura!! saluti
18
bivi11
bivi11
19/09/2007 1
Inserito il 21/09/2007 alle: 15:54:42
Ciao a tutti, ho acquistato l'antifurto in fiera con 12 sensori via radio al costo di 800€ e l'ho istallato da solo. Pare che funzioni bene ed effettivamente non è difficile da montare; poi per la programmazione ed altri dubbi che avevo mi hanno seguito tempestivamente. Vi aggiornerò su come sarà la gestione futura. Saluti [:)][8D]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 21/09/2007 alle: 16:13:59
quote:Originally posted by Marco03
ahi,ahi ....so bene a cosa ti riferisci,caro ruggibo,...ma ti sei mai chiesto come fanno a farti lo sconto pure sulla RC se loro hanno un vantaggio solo sul ritrovamento del mezzo in caso di furto??...non e' che forse registrano anche i dati della tua velocità...etcc... in modo da poter entrare in una eventuale contestazione in caso d'incidente grave??...io sicuramente non mi fido troppo di quello che mi propongono le varie assicurazioni...."il gratuito" e lo "sconto" mi puzzano sempre di fregatura!! saluti >
> Visto che mi è capitato ben due volte di trovarmi a combattere con gente che ha fatto denunce false e ha dichiarato (con testimoni di specchiata onestà ovviamente [:(!][:(!][:(!]) che il responsabile dell'incidente ero io e non loro, preferirei di gran lunga avere qualcosa che, in pratica, certifica come mi stavo muovendo al momento dell'urto (sono stato costretto a pagarmi oltre 2500€ di danni e a trovarmi alzata la classe quando sono stato tamponato l'ultima volta, 3 anni fa). Ciao, Aldo
18
Marco03
Marco03
19/09/2007 8
Inserito il 21/09/2007 alle: 20:19:44
bhe' effettivamente....vista la tua sfortuna....penso che per te sia meglio l'apparecchio della U !!!!!! Saluti.
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 22:10:28
Ma in sostanza, per 596,00 E di quanti e quali elementi è composto l'impianto??? ciao e grazie
18
Marco03
Marco03
19/09/2007 8
Inserito il 01/10/2007 alle: 19:51:38
ahi ahi ...sono mancato per un po di tempo !!!.....in camper non ho la possibilità di collegarmi.... comunque Giampiero, il kit base comprende centralina, antenna gps, antenna gsm. optionali ( visto che il kit base e' per chi ha già un antifurto tradizionale e lo vorrebbe solo integrare con il localizzatore e con l'avvisatore di allarme) si possono richiedere ogni tipo di sensore filo, radio etc... Buon Viaggio !! Marco
ruggibo
ruggibo
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 23:52:26
E' sicuro che memorizzano il tracciato della tua auto, ma ti garantiscono il totale rispetto della privacy, ma se hai un incidente ed hai ragione il box memorizza i dati di inerzia e non corri il rischio che con un testimone falso ti trovi a pagare il danno mentre avevi ragione. Ho testimonianza di questo da un amico che ha potuto dimostrare che l'impatto era avvenuto ad una velocità nettamente inferiore a quella dichiarata dal testimone e con una angolazione diversa. Lo sconto è dovuto al semplice fatto che la compagnia non incorre nella classica truffa che incide, in certe zone per il 30% dei premi incassati. Non c'è nulla di gratuito, infatti se in futuro percorrerò molti meno chilometri di quelli che faccio oggi, chiederò una tariffa personalizzata al mio profilo di rischio e non più la media della mia provincia.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 02/10/2007 alle: 11:50:19
Esattamente quello che intendevo dire io, molto meglio essere seguito dal Grande Fratello che pagarsi i danni in un incidente di cui non si ha alcuna responsabilita' e vedersi aumentata l'assicurazione. Io non ho avuto ne la forza, ne il tempo, ne la voglia di imbarcarmi in battaglie legali, ma, grazie alla falsa testimonianza di testimoni compiacenti, la probabile connivenza del liquidatore locale della mia assicurazione (che si e' reso assolutamente irreperibile ogni volta che lo ho cercato telefonicamente e che ha liquidato al "danneggiato" una cifra altissima per il danno) e l'artificio di inviare le comunicazioni ad un indirizzo diverso dal mio in modo che non mi arrivassero, mi sono trovato condannato in contumacia in un dibattimento di cui io ho avuto notizia, dopo che era tutto finito, solo al momento di pagare l'assicurazione. Per il camper ho una assicurazione che non e' dipendente da eventuali incidenti, ma per la prossima auto che acquistero' cerchero' certamente una assicurazione legata ad uno di questi sistemi per il tracciamento automatico che offrono, a mio parere, grossissimi vantaggi, ad esempio anche in caso di furto. Ciao, Aldo
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 09:27:41
Grazie Marco.saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link