www.smsguardian.it
Salutiwww.geomarinesrl.it
AriSaluti.quote:Originally posted by Marco03> Visto che mi è capitato ben due volte di trovarmi a combattere con gente che ha fatto denunce false e ha dichiarato (con testimoni di specchiata onestà ovviamente [:(!][:(!][:(!]) che il responsabile dell'incidente ero io e non loro, preferirei di gran lunga avere qualcosa che, in pratica, certifica come mi stavo muovendo al momento dell'urto (sono stato costretto a pagarmi oltre 2500€ di danni e a trovarmi alzata la classe quando sono stato tamponato l'ultima volta, 3 anni fa). Ciao, Aldo
ahi,ahi ....so bene a cosa ti riferisci,caro ruggibo,...ma ti sei mai chiesto come fanno a farti lo sconto pure sulla RC se loro hanno un vantaggio solo sul ritrovamento del mezzo in caso di furto??...non e' che forse registrano anche i dati della tua velocità...etcc... in modo da poter entrare in una eventuale contestazione in caso d'incidente grave??...io sicuramente non mi fido troppo di quello che mi propongono le varie assicurazioni...."il gratuito" e lo "sconto" mi puzzano sempre di fregatura!! saluti >