quote:Originally posted by cielele>ciao guarda il lavoro ke dici te io lo feci sul mio camper precedente un europeo 78 del 99 , prima cosa devi allungare lo spigolo del mobiletto sopra la finestra fino a terra poi credo ke basta ke fai 1 salto in rimor e compri le antine ke costavano una cavolata ma nn ricordo il prezzo preciso , cmq io lo feci anke se la rimor al momento della mia rikiesta mi dissero ke nn si potevano montare cmq e facile ma procura prima le antine poi piazzi il legnose nn erro spesi intorno alle 180 euro tutto
Ciao a tutti, avrei intenzione di sostituire la tendina della doccia con le antine in metacrilato, quelle che di solito ti vendono di serie o sui nuovi camper o su quelli di fascia alta. Ho un Rimor SuperBrig 678 del 2002, mio cognato per lo stesso camper ha speso la bellezza di 400 euro per questo lavoretto[xx(] Mi sembra un'esagerazione, avrei intenzione di farlo da solo magari prendedo di quelle per le vasche da bagno...... Qualcuno ha già provato? Consigli da darmi? Grazie a tutti[;)] >