quote:Risposta al messaggio di libera08 inserito in data 07/02/2011 18:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo piccolo e inoltre attraverso il vetro diventa ancora più scarso. Trova un pannello da un po' di watt (da 40 in su) e metti una cosa seria che poi diventerà un valore aggiunto per il tuo mezzo. MArco.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/02/2011 23:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, hai messo la carta carbone? [:D] Va beh, battute a parte... Qualche giorno fa ho scritto che avevo messo un pannello da 5 watt, e che per "prendere piu' luce" l'ho messo sull'oblo' trasparente del soffitto anziche' sul cruscotto. Allora con la nebbia mi caricava a 15mA, oggi, che c'era un bel sole ed era illuminato pero' "di striscio" caricava a 50-60 mA quindi direi che e' ancora un po' misero. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/02/2011 00:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che non l'ho pensato neanche lontanamente. Visto che si parlava di quel giocattolo ho scritto altri dati utili, o... inutili visto il risultato della misura.[:D] Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/02/2011 22:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, certo che va bene per l'autoscarica di una sola batteria da antifurto,[:D] 500 mA son sempre 6 watt. Ci vogliono però almeno una quarantina di watt per le batterie di un camper magari in un nuvoloso pomeriggio invernale. MArco.