In risposta al messaggio di Szopen del 31/05/2023 alle 12:32:14Le strade rotte le trovi anche in Spagna per carità! Il problema è sempre la percentuale!
Gianni risiedo in Italia, a volte al nord, a volte al sud. Non giustifico nessuno, tantomeno i nostri cari concittadini che fottono e se ne strafottono, ho riportato quanto visto lungo un percorso di circa 1800 km. Sonpassato da Nettuno a trovare dei miei nipoti che hanno una pizzeria li` e strade percorse non erano cosi` messe male, le stesse condizioni stardali le ho trovate anche tra Erfurt e Jena ma anche nell`entroterra spagnolo nell`andare a Fatima, sono andato a vedere la fioritura a Castelluccio e le strade percorse non erano cosi` brutte, nel risalire l`Italia, ho percorso la Chiantigiana per passare a trovare un`altro nipote a Firenze, anche qui strada di tutto rispetto, sara` un caso? Per quanto riguarda il disagio da te descritto, anziche` chiamare, alla centrale bisognerebbe andarci con le mazze ma, siamo italiani e lasciamo passare, tutto qua. Ciro.

ora il Trentino e certe zone delle alpi da noi sono perfette bellissime, e anche altre zone del paese..ma è sempre a macchia di leopardo la storia. 

Altro che territori difficili, oltre alla terza corsia per i mezzi le nti in salita (statale non autostrada) anche le corsie di frenata di emergenza per i tir con la ghiaia in discesa! 

.jpg)

https://europa.today.it/economi...