Vorrei ringraziare di cuore la Goldschmitt italia perchè in tempo zero mi hanno spedito via mail il documento del mio portamoto che ho trovato installato sul camper acquistato in concessionario e che ovviamente se ne sono lavati le mani...Pur contattando il vecchio proprietario e l'installatore nessuno sapeva niente di questo documento che deve accompagnare il portamoto stesso,allora in fiera a Carrara ho parlato con un tecnico Goldschmitt e mi ha consigliato di spedire una mail con tutti i dati che loro mi avrebbero risposto appena possibile;per concludere ho spedito la mail un giorno alle 17:15 alle 18:24 avevo già il documento scannerizzato e all'indomani è partito con posta prioritaria...dovrebbe funzionare tutto così in Italia buoni km a tutti
Davide[;)]
[;)] è il libretto di circolazione del portamoto.
poiché trattasi di accessorio smontabile e rimontabile su altro mezzo, ha il suo libretto di circolazione e non necessita di cartello avviso carichi sporgenti. [;)]
(scusa da74 se ho risposto prima di te)
Perfetto avete ragione tutti e due,
E' il libretto di circolazione del portamoto e vi è anche uno spazio con un timbro della Sawiko (casa omologatrice tedesca)che timbra e firma l'omologazione per il suddetto portamoto,combinazione domenica scorsa al rientro dalla fiera di Carrara mi ha fermato la stradale a Sestri levante e mi ha contestato proprio la mancanza di questo documento accompagnatorio del portamoto e il Polizziotto mi ha proprio detto è come un mezzo in regola ma senza avere nessun libretto di circolazione che lo testimoni,
comunque è andata benissimo
saluti a tutti
[:D][;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.