quote:Risposta al messaggio di wolkertexas inserito in data 28/12/2011 21:01:30 ora ho disattivato "Roaming dati" ma Sygic mi sembra di capire che c è una versione gratuita ho mi sbaglio ? >> Di Sygic esiste una versione di prova della durata di sette giorni. Dopo o lo compri o lo disinstalli. Sygic, in viaggio, non abbisogna di essere in rete, lavora con il solo Gps. Alcuni servizi (p.e. TMC) funzionano se connessi alla rete telefonica. Personalmente lo uso ormai da tre mesi; ho cercato di capire tutte le sue possibilità senza però mai accedere alla rete; ho imparato anche a convertire i Pdi da Tomtom (ed altre tipologie) a questo sistema ed anche il contrario. Tre-quattro giorni fa me lo sono trovato aggiornato automaticamente alla nuova versione in quanto il cellulare, in casa, resta connesso tramite la rete wi-fi. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 28/12/2011 21:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho trovato nel "market android" Sygic e l'Applicazione Professionale, nella sezione gratuita ma ora ho visto che come dici tu è in prova 7gg. Da come scrivi mi pare di capire che ti trovi bene con questo sistema di navigazione. bye
quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 30/11/2011 11:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 29/12/2011 10:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) L'ho installata ma nel momento in cui la faccio partire mi da' un errore... >> Eh, anche a me (vedi sopra)