quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/10/2011 12:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa, c'avevo pure creduto [:D]
6492/celestebluetoothfiletra.png ">Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 03/10/2011 22:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
???
Basta informarsi
Gianluca quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/10/2011 07:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca, è free o a pagamento? Diventa quindi come tutti gli altri cell. dotati di bluetooth? Grazie Edo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/10/2011 13:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiarissimo[;)] grazie Edo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/10/2011 07:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione, pensavo stessi scherzando, ieri l'ho cercata in itunes ma non l'ho trovata, stasera guardo meglio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 05/10/2011 07:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ri-ri grazie Gianluca[;)] penso che Tu sia stato mooolto esaustivo, se qualcuno non ha afferratto meglio Ti contatti privatamente...[8D] Buona giornata Edo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 05/10/2011 07:40:04 Oltre al vantaggio del Bt. puoi installare ogni applicazione che vuoi e che trovi in rete e non necessariamente su itunes. Basta un click ed hai Tomtom Europa oppure altre applicazioni non particolarmente economiche. >> Ahhh... quindi per te la pirateria informatica è legale?
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/10/2011 13:28:36 E' interessante anche IRinger , un programmino free che ti permette di convertire al volo qualsiasi suoneria o file mp3 nel formato che tramite ITunes si invia a Iphone. >> A parte che iRing è per windows, ma... Si può fare senza tanti giri, senza il jalbreak e senza dover installa nulla! Ecco la procedura: Innanzitutto installiamo l’ultima versione di iTunes. Poi seguite i seguenti passaggi: Aprire il programma e selezionare la propria libreria musicale Selezionare il brano che vogliamo convertire. Cliccare con il tasto destro sull’mp3 e selezionare “Informazioni” Dal menu appena comparso, selezionare “Opzioni” Su “Inizio” selezioniamo il secondo dal quale vogliamo far partire la suoneria e su “Fine” il momento in cui vogliamo finisca. Premere OK. Si consiglia di non superare i 40 secondi di durata Fatto questo, cliccare di nuovo con il tasto destro sull’mp3 e scegliere “Converti la selezione in AAC”: a questo punto verrà creata una nuova canzone con lo stesso titolo ma in formato .aac e di tanti secondi quanti ne sono stati impostati in precedenza Spostare la canzone convertita in .aac da iTunes direttamente sul desktop del PC Rinominare il formato della canzone da m4a a m4r Se IN WINDOWS non vedete il formato, aprite una cartella qualsiasi, andate in Strumenti/Opzioni Cartella poi in Visualizzazione e da li togliere la spunta da “nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti”, cliccate su Applica e poi rinominate il file. Una volta rinominata la canzone in m4r, fare doppio click e verrà automaticamente inserita nelle suonerie di iTunes A questo punto collegare l’iPhone al Pc e sincronizzare la suoneria appena creata sempre tramite iTunes dal menù Suonerie Dall’iPhone, selezionare la suoneria creata dal menu Impostazioni/Suoni Tutto in due passaggi e senza dover craccare un iPhone!
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 05/10/2011 12:14:23 Come temevo. Comunque nulla di free, ma tutto da acquistare. >> Su iTunes trovi un mare di applicazioni ottime GRATUITE.
quote: Attualmente ho un Nokia N8 con installato OviMappe e mi trovo benissimo, gratuito ed aggiornatissimo e sopratutto offline come moltissime altre applicazioni naturalmente, pero' Apple mi risulta piú accattivante e optavo per sostituirlo appunto con un Iphone4. >> Applicativi come TomTom sono a pagamento. Craccarli è un reato| TomTom funziona off-line
quote: Nel frattempo mi risulta necessario un Tablet, da qua il dubbio: Ipad o Galaxy? >> iPad 2 al 100%.
quote: Quello che mi preoccupa maggiormente sono come dicevo i vincoli che ti impone Apple, per il resto non avrei quasi dubbi...anche se a dirla tutta anche Android non e' male... >> Vincoli che esistono solo se vuoi inserire applicativi craccati ovvero fare della pirateria!