quote:Risposta al messaggio di manlazza inserito in data 25/01/2012 20:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie manlazza per il contributo La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un fulmine
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 22/04/2012 12:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
in riferimento al "cerca satelliti per tv free" in terra nazionale che estera
tu , cosa consiglieresti ?
Voi , quale consigliereste di questi ?
"isat", "DishLoc","Easysat" e "DishPointer AR Pro"
pagamento programma si o pagamento programma no ?
grazie
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 23/04/2012 23:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
scusa ma in un altro post mi si rispondeva così ??
L'applicazione Ka Sat Finder trasmette del satellite che ne porta il nome Ka-Sat di Eutelsat inviato in orbita nel 2010 utilizzato per la trasmissione internet, quindi non penso sia quello che tu cercavi, ma navigando sul tuo melafonino troverai altre applicazioni per la ricerca dei stelliti.
Saluti
Fabrizioid="red">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/04/2012 10:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... Eutelsat x SKY e RAI e' a Sud/13° Est, mentre Ka-Sat e' a Sud/9° Est Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 25/04/2012 18:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
caro vincenzo
allora usa :iSatFinder e seleziona hotbird 13 Eid="red">
ecco cosa chiedevo, come si fà a cambiare satellite ?
a me sembra che sia impossibile
ma le vie del sapere sono infinite [;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 26/07/2012 08:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ieri ho jb l'iPod di mio figlio in maniera molto semplice ... L'unico dubbio di farlo sul mio è la garanzia in caso di blocco .. Salvando gli SHSH in DFU il restore è garantito senza traccia .. Più che altro volevo conoscere esperienze dirette se i feedback sono positivi anche qui sul col ...
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 26/07/2012 08:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvare gli SHSH non serve a mantenere la garanzia, ma a riservarsi la possibilità di fare un downgrade. Spiego meglio: se collegando iTunes mi propone (e accetto) l'aggiornamento ad un nuovo iOS, poi mi rendo conto di non poterlo jailbreakare, come faccio a tornare indietro? prendo l'SHSH salvato, lo rimetto nel telefono ed eseguo il JB. Attendo che sia disponibile il JB del nuovo iOS e ci riprovo più avanti. Per la garanzia non c'è problema, perchè qualunque cosa accada al cell, col "ripristino" di iTunes lo sblocchi aggiornandolo all'ultimo iOS. Alla fine il peggio che ti può capitare è ritrovarti un iOS non jailbreakabile. Ma serve solo attendere e qualche hacker pubblica quelche nuovo JB. Insomma, salvcare l'SHSH è meglio, ma se non lo fai non rischi chissà che [;)]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 28/07/2012 00:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine ho jb l'iPhone ... Un'altra cosa , un'altra via ;-) Ho scaricato Tom Tom west e est perfettamente funzionanti ... L'unica cosa e che nn sono associabili .. Sono due sistemi separati dunque nn comunabili ... Nn trovo la sola mappa da aggiungere all west Possibile ? Sbloccato anche il Bluetooth ... Finalmente mi connetto al gPs ext ...