quote:Originally posted by Forty> mi sembra un po'caro
Devo ricomprare il disgregante per il WC e volevo comprare l'Aqua Kem della Thedfor perchè mi sembra che funziona molto bene... su eBay costa 75 euro x 2 litri[:0][:0] Ma è normale? Voi cosa usate? Massimo/Forty >
quote:Originally posted by Ecostar> Mario ... ma quale stitici !!! . Se tirar giù dei Patriot di quelle dimensioni significa essere stitico , mi immagino chi va regolare di corpo . Sarà il disgregante giuto ad aiutarci ??? [:p][:p][:p] MHA' !!! [:p][:p][:p] [:I][:I][:I] . Fuori OT . Vedi che la prossima settimana si organizza la pizza con Michele ( Panzer ) ... Che fai ... sei dei nostri ??? .
Gianfranco , cosa è successo!!! siete diventati tutti stitici ? , ostrega dimenticavo , voi usate del lambrusco , costa meno e rende il doppio e non solo nel cesso [:D][:D][:D] , frizzantino al mattino poi lambrusco o barbera alla sera Un Saluto Mario >
quote:Originally posted by Clint> Diciamo che e meno saporito ( non l'ho mai assaggiato ... sia chiaro ) di quello gentilmente nominato da Mario , ma è la soluzione che stò usando da qualche tempo ... Confermo ! .
Una bustina di wc net fosse biologiche, 250ml di ammorbidente e 1750 ml di acqua. Potere disgregante eccezionale e molto economico. Provare per credere. >
quote:Una bustina di wc net fosse biologiche, 250ml di ammorbidente e 1750 ml di acqua. Potere disgregante eccezionale e molto economico. Provare per credere.>> confermo, funziona [:D]
quote:Originally posted by peppennino> Una bustina di wc net fosse biologiche (ora anche in pastiglie), 250ml di ammorbidente profumato, 1750ml di acqua.
Ciao a tutti, per la soluzione fai da te..... quali sono le dosi?perche' io non disgrego nulla con cio' che trovo in commercio. >
quote:Originally posted by Clint> ho letto tante volte (da tanti) di questo sistema ma....non ho mai capito PERCHE' lo fate...??? se è per il risparmio..non penso proprio! dunque...: comprato oggi pomeriggio QUELLO ORIGINALE della Thedford: 11 euro (scontato) flacone da 2 litri (ripeto: QUELLO ORIGINALE Thedford). Dose consigliata 0,75 ml alla volta....!! SAPETE PER QUANTE VOLTE VI BASTANO 2 LITRI....??? 26 VOLTE......ripeto....26 volte 11 euro : 26 volte a casa mia fa.....rullo di tamburi....42 centesimi ogni volta che svuotate la cassetta.....!!!!.....!!!! Adesso spiegatemi voi cosa costa una bustina di wc fosse biologiche + 250 ml di ammorbidente. Se poi il motivo è un'altro allora il discorso cambia ma per quanto riguarda risparmiare...no e poi..no. N.B. è arrivato l'estate e il conce mi ha avvertito che con la prossima consegna aumenta di 1, 50 euro al flacone. ciao, Giorgio
Una bustina di wc net fosse biologiche, 250ml di ammorbidente e 1750 ml di acqua. Potere disgregante eccezionale e molto economico. Provare per credere. >
quote:Originally posted by fuori rotta> Dunque i costi sono (circa) WC net fosse biologiche 20 bustine mi pare 16 euro Acqua costo "0" io non uso l'ammorbidente perchè non basta, ma ci metto un flacone di deodorante ambiente (di quelli con lo stoppino tanto per intenderci) il cui costo, per 20 flaconi, è 30 Euro Quindi il costo complessivo è 16 + 30 = 46 Euro e ti fai 40 litri di disgregante. La quantità che io metto è più o meno la stessa che mettevo prima, 80-100 cc. quindi, abbondando, 400 dosi con un costo di 0,115/cassetta. Non è questo però il motivo principale ! Questo è un dato !! Il potere disgregante però è molto superiore al disgregante Thetford o similari, a mio parere neanche paragonabile !! Dopo 10 minuti dalla "produzione" con un'agitazione normale scarichi solo liquidi. Questo mi ha convinto !!!!
quote:Originally posted by Clint> ho letto tante volte (da tanti) di questo sistema ma....non ho mai capito PERCHE' lo fate...??? se è per il risparmio..non penso proprio! dunque...: comprato oggi pomeriggio QUELLO ORIGINALE della Thedford: 11 euro (scontato) flacone da 2 litri (ripeto: QUELLO ORIGINALE Thedford). Dose consigliata 0,75 ml alla volta....!! SAPETE PER QUANTE VOLTE VI BASTANO 2 LITRI....??? 26 VOLTE......ripeto....26 volte 11 euro : 26 volte a casa mia fa.....rullo di tamburi....42 centesimi ogni volta che svuotate la cassetta.....!!!!.....!!!! Adesso spiegatemi voi cosa costa una bustina di wc fosse biologiche + 250 ml di ammorbidente. Se poi il motivo è un'altro allora il discorso cambia ma per quanto riguarda risparmiare...no e poi..no. N.B. è arrivato l'estate e il conce mi ha avvertito che con la prossima consegna aumenta di 1, 50 euro al flacone. ciao, Giorgio
>
quote:Originally posted by Paolo62> [:p][:p][:p][:p] Anche questo provato in versione ammorbidente......[8D] Flacone di deodorante ambiente (di quelli con lo stoppino tanto per intenderci) MAI PROVATO.....[;)] Sono lento a capire, dammi le proporzioni per una prova, +/- 1 bustina wc net + 1 flacone di deo + acqua x arrivare ad 1 litro...[?]id="blue">
quote:Originally posted by fuori rotta> Dunque i costi sono (circa) WC net fosse biologiche 20 bustine mi pare 16 euro Acqua costo "0" io non uso l'ammorbidente perchè non basta, ma ci metto un flacone di deodorante ambiente (di quelli con lo stoppino tanto per intenderci) il cui costo, per 20 flaconi, è 30 Euro Quindi il costo complessivo è 16 + 30 = 46 Euro e ti fai 40 litri di disgregante. La quantità che io metto è più o meno la stessa che mettevo prima, 80-100 cc. quindi, abbondando, 400 dosi con un costo di 0,115/cassetta. Non è questo però il motivo principale ! Questo è un dato !! Il potere disgregante però è molto superiore al disgregante Thetford o similari, a mio parere neanche paragonabile !! Dopo 10 minuti dalla "produzione" con un'agitazione normale scarichi solo liquidi. Questo mi ha convinto !!!!
>
>