quote:Originally posted by marco1971> Campeggio Les Prairies de la Mer.... bel tempo bel mare bello tutto... l'unica menata è stata la coda in autostrada e sul Col di Tenda !!
Ciao Gian ,anche io ero a Port Grimaud, di preciso ero al Camping la Plage. Tu dove eri?? Marco1971 >
quote:Originally posted by gian1971> Ti ho mandato un MP con una indicazione.
sapete se si trova in Italia ? ciao [;)] >
quote:Originally posted by EM74> grazie [;)]
quote:Originally posted by gian1971> Ti ho mandato un MP con una indicazione.
sapete se si trova in Italia ? ciao [;)] >
>