www.poigps.com
trovi i poi già convertiti per Garmin in formato "gpi"pronti per essere caricati con il copia/incolla. Se non puoi usare poiloader questo è l'unico sistema. Gianlucawww.gpspoi.com
( o qualcosa del genere, non sono sicurissimo di aver riportato precisamente il sito...) caricai, illo tempore, i poi per i camperisti, con mia grande sorpresa [:0] non pensavo di essere così bravo [8)] preso dall'entusiasmo volli caricare anche i POI degli autovelox ... ci riuscii, ma cancellai automaticamente i poi dei camper [xx(] [B)] ora si da il caso che vorrei entrambi i POI, camper & autovelox leggevo dalle istruzioni per l'uso che dovrei ... fondere insieme i relativi files... ma temo di non riuscirci qualcuno c'è riuscito? [8)] quanto meno so che è tecnicamente realizzabile una cosa del genere e magari mi ci avventuro più fiducioso [;)]www.garmin.it
devi interpretare il "fondere" come raccogliere in un unica cartella i poi che ti interessani e caricarli in una sola volta. Altrimenti i secondi sovrascrivono i primi. Gianluca ps Ti interessa un Nuvi350??quote:Originally posted by last> Stesso problema con il mio "Garmin 2610" risolto brillantemente con l'antennina esterna ncx magnetica della garmin. Per installarla l'ho posizionata a metà sul cofano e ho fatto passare i fili sotto il portagomma poi sul ducato 2005 c'è un foro sulla sx guardando il motore dove con un apssacavi ho portato il filo incabina. Ho smontato il portaoggetti sopra il cassetto del passeggero e senza fare buchi ho portato il connettore in mezzzo vicino al portacartina dove posiziono il navigatore. SUlla mansarda non l'ho installlato per evitare buchi/fili che mi penzolano in giro e comunque la ricezione sul cofano è "ottimisssiiiiima" Quando non lo uso l'antenna l'attacco sotto il cofano così non si vede. E' più difficile da spiegare che da fare Spero di esserti stato utile Ciao Maurizio
Ciao, vorremmo chiedere un aiuto riguardo al nostro navigatore "Garmin"- Nuvi 350-. Sin dall'acquisto (Dicembre 2006),ha sempre avuto difficolta' di ricezione;ci siamo quindi rivolti alla ditta (tramite loro sito ) e ci hanno consigliato di installare un 'antenna specifica (con calamita), perchè il problema nasce dal fatto che abbiamo un camper mansardato e quindi fa da "scudo" per il satellite. L'antenna è provvista di calamita. L'unica alternativa per applicarla è quella di metterla sul cofano[?][?].Ovviamente l'abbiamo acquistata.. Ma non è installata per i motivi sopradescritti. Potreste consigliarci come risolvere tale problema d'installazione? Grazie 1000 e comunque! Enrico & Tizianaid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by p i n o c c h i o> mi sono caricato: autovelox fissi (x quando uso il nav sat in macchina [;)] ) campeggi camper service & aa [8D] una volta appreso il procedimento ... è una passeggiata ma per capire il procedimento... [xx(] il mio caro vecchio c320 [:p] devo provare ora a cambiare la voce della signora che mi parla [:o)]
Bella Baloo!!! adesso puoi metterti in marcia verso qualsiasi destinazione! >