quote:Originally posted by HotMistral> @ hotmistral hai posta
[quote]Originally posted by etjemm
[quote]Originally posted by miliusc
[quote]Originally posted by gaudis
@miliusc: il DB che segnali mi risulta irraggiungibile.....mi segnala sempre errore.....è un problema mio o c'è qualcosa di errato da qualche parte? c[8D]iao >
quote:Originally posted by vitosc> ciao hai posta
Saresti così gentile da inviali anche a me? Grazie Ciao >
quote:Originally posted by miliusc>
quote:Originally posted by vitosc> ciao hai posta
Saresti così gentile da inviali anche a me? Grazie Ciao >
>
quote:Originally posted by hym3> @hym3 hai posta
Ho un navigatore Garmin 660T. Approfitterei anch'Io della Tua gentilezza e sarei interessato. Miliusc Ti Ringrazio anticipatamente e saluti e magnifici viaggi a tutti. >
quote:Originally posted by Alex61>
quote:Originally posted by Gigi961... Garmin nuvi 200 europa, ti sarei grato anch'io se mi potessi inviare il tuo database per Garmin ...>> Ciao ragazzi, se vi può essere utile sul mio sitowww.alex61.it
metto a disposizione per tutti i "garministi" la: Utility_Camper in vari formati, fra i quali quello con voci per i Nuvi serie 2xx (2oo,250,205,255). Lo trovi:http://www.alex61.it/index.php?...
basta scegliere la versione più adatta alle Vs esigenze, una soltanto, dezipparla e copiare il file *.gpi nella cartella Garmin\Poiid="blue"> su nav o SD. I PDI in esso caricati sono: - AA Aree Attrezzate, - CS Camper Service, - PS Punti Sosta, - Campeggi Italia, - Fontanelle Pubbliche, - Aree servizio (intese come luogo di posteggio, non solo carburante), - Carabinieri, - Polizia, - Ponte Basso Stretto, - Centri commerciali, - Auchan, - Fast Food, - Ristoro Autostradale, - Ospedali, - Guardia_Medica, - Info Turismo, - Spiaggie, - Strade_Ghiacciate_Inverno,id="maroon"> ed hanno una distanza di allarme di 250m. Ciao Alex61 [;)] Grazie Alex ho scaricato i poi e funzionano! Sai per caso come cancellare i poi dei preferiti direttamente dal pc? grazie ugo
>
quote:Grazie Alex ho scaricato i poi e funzionano! Sai per caso come cancellare i poi dei preferiti direttamente dal pc? ...>> Ciao Ugo, sono contento che funzionino !!! Non ho compreso bene la domanda "poi dei preferiti", se intendi quelli che Garmin mette di default tocca arrendersi perchè non si possono cancellare in alcun modo, se intendi quelli che hai messo tu ... beh, è intuibile, basta collegare il nav al PC e guardare dentro la Garmin\Poi ed eliminare fisicamente i/il file/s *.gpi (ma questo son sicuro che lo sai). Ciao Alex61 [;)]
quote:Originally posted by eiger> ciao scrivimi in privato che ti mando il link
X Miliusc: Saresti cosi gentile da mandare anche a me il database per Garmin.Grazie >
quote:Originally posted by Alex61> Ciao Ugo, sono contento che funzionino !!! Non ho compreso bene la domanda "poi dei preferiti", se intendi quelli che Garmin mette di default tocca arrendersi perchè non si possono cancellare in alcun modo, se intendi quelli che hai messo tu ... beh, è intuibile, basta collegare il nav al PC e guardare dentro la Garmin\Poi ed eliminare fisicamente i/il file/s *.gpi (ma questo son sicuro che lo sai). Ciao Alex61 [;)] [/quote] Non mi sono spiegato bene: tempo fa ho scaricato da un altro data base dei poi di camping che non sono finiti nel posto giusto; i tuoi poi li trovo nella cartella dei POI dello strumento, gli altri, quelli che vorrei cancellare, son invece finiti dentro la cartella a forma di cuore dove normalmente si salvano manualmente anche le posizioni. So che non e' molto piu' chiaro di prima, ma siccome sono qualche centinaio, mi occupano tutta la memoria e dovrei cancellarli uno ad uno ma magari c'e' un sistema piu' veloce da pc Grazie Ugo
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Grazie Alex ho scaricato i poi e funzionano! Sai per caso come cancellare i poi dei preferiti direttamente dal pc? ...>
quote:Originally posted by SunLiner... gli altri, quelli che vorrei cancellare, son invece finiti dentro la cartella a forma di cuore dove normalmente si salvano manualmente anche le posizioni.>> Ciao Ugo, non sò che nav hai, se è un Nuvi la procedura è simile per tutti. Nel mio (760): Strumenti > Dati Utente > Cancella posizioni selezionate Baffa quelle da cancellare o . . . elimianale tutte, poi ricarica il tuo domicilio. Ciao Alex61.it
quote:Originally posted by Alex61> Grazie intanto per la pazienza che dimostri nel rispondere a quelli come me[:(] Ho il nuvi 250w europa, ha un software semplificato rispetto agli altri nuvi, mi permette di cancellarli solo aprendo il waypoint e selesionando elimina, per cancellarli tutti dovro' prendere un giorno di ferie [:(!]
quote:Originally posted by SunLiner... gli altri, quelli che vorrei cancellare, son invece finiti dentro la cartella a forma di cuore dove normalmente si salvano manualmente anche le posizioni.>> Ciao Ugo, non sò che nav hai, se è un Nuvi la procedura è simile per tutti. Nel mio (760): Strumenti > Dati Utente > Cancella posizioni selezionate Baffa quelle da cancellare o . . . elimianale tutte, poi ricarica il tuo domicilio. Ciao Alex61.it
>
quote:Originally posted by SunLiner... nuvi 250w europa ... per cancellarli tutti dovro' prendere un giorno di ferie [:(!] >> Oppure, aprire il file current.gpx con notepad++ in UTF-8 e pulire il contenuto. Dai un'occhiata dentro il nav nella cartella Gpx, se il file current.gpx è di pochi kb allora non è lui che contiene i punti, in caso contrario . . . lo devi pulire. Ripeto, mi raccomando il formato UTF-8. Ciao Alex61[;)]
quote:Originally posted by Barbara> scrivimi in privato, ti mando il link
Ciao miliusc, Puoi inviare anche a me i file per il garmin? Grazie mille e ciao, Barbara >
quote:Originally posted by ziociccio 71> hai posta ciao
Gent.mo Miliusc sarei interessato ad avere i database per il mio nuvi 300 Garmin saresti così gentile da inviarmeli all'indirizzo di posta elettronica francesco.daurelio@hotmail.it Ti ringrazio anticipatamente per la gentilezza che vorrai usare nei miei confronti. Ciao [:)] >