CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aree di sosta su Garmin

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 62
21
vitosc
vitosc
09/09/2004 83
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:41:53
Saresti così gentile da inviali anche a me? Grazie Ciao
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:07:55
quote:Originally posted by HotMistral
[quote]Originally posted by etjemm
[quote]Originally posted by miliusc
[quote]Originally posted by gaudis
@miliusc: il DB che segnali mi risulta irraggiungibile.....mi segnala sempre errore.....è un problema mio o c'è qualcosa di errato da qualche parte? c[8D]iao >
> @ hotmistral hai posta
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:09:22
quote:Originally posted by vitosc
Saresti così gentile da inviali anche a me? Grazie Ciao >
> ciao hai posta
tornare
tornare
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 23:40:42
Grazie. Sei stato gentilissimo. Franco[:)][:)]
quote:Originally posted by miliusc
quote:Originally posted by vitosc
Saresti così gentile da inviali anche a me? Grazie Ciao >
> ciao hai posta
>
>
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
hym3
hym3
06/05/2007 81
Inserito il 02/10/2008 alle: 08:19:49
Ho un navigatore Garmin 660T. Approfitterei anch'Io della Tua gentilezza e sarei interessato. Miliusc Ti Ringrazio anticipatamente e saluti e magnifici viaggi a tutti.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 02/10/2008 alle: 08:27:16
quote:Originally posted by hym3
Ho un navigatore Garmin 660T. Approfitterei anch'Io della Tua gentilezza e sarei interessato. Miliusc Ti Ringrazio anticipatamente e saluti e magnifici viaggi a tutti. >
> @hym3 hai posta
21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:23:30
quote:Originally posted by Alex61
quote:Originally posted by Gigi961... Garmin nuvi 200 europa, ti sarei grato anch'io se mi potessi inviare il tuo database per Garmin ...>
> Ciao ragazzi, se vi può essere utile sul mio sito

www.alex61.it

metto a disposizione per tutti i "garministi" la: Utility_Camper in vari formati, fra i quali quello con voci per i Nuvi serie 2xx (2oo,250,205,255). Lo trovi:

http://www.alex61.it/index.php?...

basta scegliere la versione più adatta alle Vs esigenze, una soltanto, dezipparla e copiare il file *.gpi nella cartella Garmin\Poiid="blue"> su nav o SD. I PDI in esso caricati sono: - AA Aree Attrezzate, - CS Camper Service, - PS Punti Sosta, - Campeggi Italia, - Fontanelle Pubbliche, - Aree servizio (intese come luogo di posteggio, non solo carburante), - Carabinieri, - Polizia, - Ponte Basso Stretto, - Centri commerciali, - Auchan, - Fast Food, - Ristoro Autostradale, - Ospedali, - Guardia_Medica, - Info Turismo, - Spiaggie, - Strade_Ghiacciate_Inverno,id="maroon"> ed hanno una distanza di allarme di 250m. Ciao Alex61 [;)] Grazie Alex ho scaricato i poi e funzionano! Sai per caso come cancellare i poi dei preferiti direttamente dal pc? grazie ugo
>
>
17
Alex61
Alex61
11/06/2008 35
Inserito il 03/10/2008 alle: 19:23:53
quote:Grazie Alex ho scaricato i poi e funzionano! Sai per caso come cancellare i poi dei preferiti direttamente dal pc? ...>
> Ciao Ugo, sono contento che funzionino !!! Non ho compreso bene la domanda "poi dei preferiti", se intendi quelli che Garmin mette di default tocca arrendersi perchè non si possono cancellare in alcun modo, se intendi quelli che hai messo tu ... beh, è intuibile, basta collegare il nav al PC e guardare dentro la Garmin\Poi ed eliminare fisicamente i/il file/s *.gpi (ma questo son sicuro che lo sai). Ciao Alex61 [;)]
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:18:50
X Miliusc: Saresti cosi gentile da mandare anche a me il database per Garmin.Grazie
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:31:39
quote:Originally posted by eiger
X Miliusc: Saresti cosi gentile da mandare anche a me il database per Garmin.Grazie >
> ciao scrivimi in privato che ti mando il link
21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 14/10/2008 alle: 13:55:12
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Grazie Alex ho scaricato i poi e funzionano! Sai per caso come cancellare i poi dei preferiti direttamente dal pc? ...>
> Ciao Ugo, sono contento che funzionino !!! Non ho compreso bene la domanda "poi dei preferiti", se intendi quelli che Garmin mette di default tocca arrendersi perchè non si possono cancellare in alcun modo, se intendi quelli che hai messo tu ... beh, è intuibile, basta collegare il nav al PC e guardare dentro la Garmin\Poi ed eliminare fisicamente i/il file/s *.gpi (ma questo son sicuro che lo sai). Ciao Alex61 [;)] [/quote] Non mi sono spiegato bene: tempo fa ho scaricato da un altro data base dei poi di camping che non sono finiti nel posto giusto; i tuoi poi li trovo nella cartella dei POI dello strumento, gli altri, quelli che vorrei cancellare, son invece finiti dentro la cartella a forma di cuore dove normalmente si salvano manualmente anche le posizioni. So che non e' molto piu' chiaro di prima, ma siccome sono qualche centinaio, mi occupano tutta la memoria e dovrei cancellarli uno ad uno ma magari c'e' un sistema piu' veloce da pc Grazie Ugo
17
Alex61
Alex61
11/06/2008 35
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:44:44
quote:Originally posted by SunLiner... gli altri, quelli che vorrei cancellare, son invece finiti dentro la cartella a forma di cuore dove normalmente si salvano manualmente anche le posizioni.>
> Ciao Ugo, non sò che nav hai, se è un Nuvi la procedura è simile per tutti. Nel mio (760): Strumenti > Dati Utente > Cancella posizioni selezionate Baffa quelle da cancellare o . . . elimianale tutte, poi ricarica il tuo domicilio. Ciao Alex61.it
21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:07:57
quote:Originally posted by SunLiner... gli altri, quelli che vorrei cancellare, son invece finiti dentro la cartella a forma di cuore dove normalmente si salvano manualmente anche le posizioni.>
> Ciao Ugo, non sò che nav hai, se è un Nuvi la procedura è simile per tutti. Nel mio (760): Strumenti > Dati Utente > Cancella posizioni selezionate Baffa quelle da cancellare o . . . elimianale tutte, poi ricarica il tuo domicilio. Ciao Alex61.it
>
> Grazie intanto per la pazienza che dimostri nel rispondere a quelli come me[:(] Ho il nuvi 250w europa, ha un software semplificato rispetto agli altri nuvi, mi permette di cancellarli solo aprendo il waypoint e selesionando elimina, per cancellarli tutti dovro' prendere un giorno di ferie [:(!]
17
Alex61
Alex61
11/06/2008 35
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:47:26
quote:Originally posted by SunLiner... nuvi 250w europa ... per cancellarli tutti dovro' prendere un giorno di ferie [:(!] >
> Oppure, aprire il file current.gpx con notepad++ in UTF-8 e pulire il contenuto. Dai un'occhiata dentro il nav nella cartella Gpx, se il file current.gpx è di pochi kb allora non è lui che contiene i punti, in caso contrario . . . lo devi pulire. Ripeto, mi raccomando il formato UTF-8. Ciao Alex61[;)]
22
Barbara
Barbara
14/10/2003 87
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:51:09
Ciao miliusc, Puoi inviare anche a me i file per il garmin? Grazie mille e ciao, Barbara
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 15/10/2008 alle: 07:20:42
quote:Originally posted by Barbara
Ciao miliusc, Puoi inviare anche a me i file per il garmin? Grazie mille e ciao, Barbara >
> scrivimi in privato, ti mando il link
18
ziociccio 71
ziociccio 71
01/12/2007 14
Inserito il 19/10/2008 alle: 18:08:12
Gent.mo Miliusc sarei interessato ad avere i database per il mio nuvi 300 Garmin saresti così gentile da inviarmeli all'indirizzo di posta elettronica francesco.daurelio@hotmail.it Ti ringrazio anticipatamente per la gentilezza che vorrai usare nei miei confronti. Ciao [:)]
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 19/10/2008 alle: 19:26:53
quote:Originally posted by ziociccio 71
Gent.mo Miliusc sarei interessato ad avere i database per il mio nuvi 300 Garmin saresti così gentile da inviarmeli all'indirizzo di posta elettronica francesco.daurelio@hotmail.it Ti ringrazio anticipatamente per la gentilezza che vorrai usare nei miei confronti. Ciao [:)] >
> hai posta ciao
21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 20/10/2008 alle: 16:23:48
[/quote] Oppure, aprire il file current.gpx con notepad++ in UTF-8 e pulire il contenuto. Dai un'occhiata dentro il nav nella cartella Gpx, se il file current.gpx è di pochi kb allora non è lui che contiene i punti, in caso contrario . . . lo devi pulire. Ripeto, mi raccomando il formato UTF-8. Ciao Alex61[;)] [/quote] Ciao Alex sono qui con la cartella Gpx aperta con blocco note e non ci si capisce niente perche sono tutti in fila uno dietro l'altro. Pensi che vada bene uguale se lo apro con excel che me li mette tutti incolonnati facili da cancellare (sono piu' di 900 waipoints [:(]) e poi reincollo il tutto in Gpx? grazie Ugo
21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 20/10/2008 alle: 21:22:22
up[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
quinta lunga per ducato 280 2.5D prima serie
salve a tutti, si puo mettere la famosa 5 lunga nel ducato 280 2.5D aspirato del 1983, la ...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccis
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
07/05/26 - 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
07/05/26 - 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link