quote:Originally posted by SunLiner... sono qui con la cartella Gpx aperta con blocco note e non ci si capisce niente perche sono tutti in fila uno dietro l'altro. Pensi che vada bene uguale se lo apro con excel che me li mette tutti incolonnati facili da cancellare (sono piu' di 900 waipoints [:(]) e poi reincollo il tutto in Gpx?...>> Ciao Ugo, la modifica del current.gpx è una cosa molto delicata, occorre che il formato rimanga UTF-8 e il "notepad++" ti permette di fare tali modifiche. Hai difficoltà ad inviarmelo specificando quali punti vuoi mantenere ? Nel caso mandamelo al: info@alex61.it Te lo ripulisco io, ciao Alex61 [;)]
quote:Originally posted by miliusc> Ciao Miliusc , se vai avanti di questo passo diventerai generale anche tu , certo che ti ho tirato un bel gancio. Saluti Paolo
quote:Originally posted by ziociccio 71> hai posta ciao
Gent.mo Miliusc sarei interessato ad avere i database per il mio nuvi 300 Garmin saresti così gentile da inviarmeli all'indirizzo di posta elettronica francesco.daurelio@hotmail.it Ti ringrazio anticipatamente per la gentilezza che vorrai usare nei miei confronti. Ciao [:)] >
>