quote:Risposta al messaggio di mantova inserito in data 05/07/2010 00:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai posta in arrivo [:D][:D][:D][:D]ciao[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 05/07/2010 00:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno, sono anch'io interessata, potresti spiegarmi di che si tratta? Se potessi risparmiarmi di copiare più coordinate per il viaggio delle ferie... Chiara
quote:Risposta al messaggio di sborfy inserito in data 06/07/2010 09:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come fai a dire che andare sul sito TT costa?io non ho mai pagato nulla sia per aggiornare mappe che per scaricare tutti i PDI che m'interessano.Mi sono iscritto sl sito e collegando il mio TT920 scarico automaticamente gli aggiornamenti,quelli a pagamento non li scarico ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 06/07/2010 10:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa hai ragione non avevo valutato che facendo l'iscrizione si possono avere dei servizi gratuiti infatti ricontrollando meglio il sito ho capito come funziona per fare gli aggiornamenti gratis anche se credo i pdi saranno limitati a velox
www.arcipelagoverde.it
. Trovi i poi delle aree di sosta già belli e pronti per il TT. Ciao Davidequote:Risposta al messaggio di sborfy inserito in data 05/07/2010 12:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo invii anche a me gradirei molto. Grazie nicola
quote:Risposta al messaggio di sborfy inserito in data 05/07/2010 12:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>