In risposta al messaggio di Lalilla del 23/06/2020 alle 07:04:31Di che anno è il camper? su che motrice mercedes è ?
Ciao a tutti, abbiamo proprio ieri acquistato il nostro camper un elnagh doral 118 su Mercedes con 80000 km. Siamo un po' demoralizzati perché sull'annuncio descriveva o il mezzo con aria condizionata in cabina ma vcolpanostra, quando lo abbiamo visto non abbiamo controllato e ci siamo poi accorti dopo la voltura che il venditore aveva sbagliato la descrizione perciò non l ha. Ok ormai è fatta e non voglio demoralizzzarmi ma trovare una soluzione. Ho letto post vecchi su prodotti deiva mi pare... Qualcuno sa oggi a che prezzo è che prodotto è più conveniente per il nostro tipo di camper? Grazie a tutti quelli che avranno la cortesia di rilomderci... Siamo della provincia di cuneo You can't buy a freedom but you can buy a camper
http://diavia.it/kits.php?categ...
https://m.it.aliexpress.com/ite...
In risposta al messaggio di Tramy del 23/06/2020 alle 20:26:04Dipende come uno ha il rapporto con il caldo, dal mio punto di vista, guidare un veicolo senza AC è una cosa non compatibile con la vita
Non voglio demoralizzarti, ma ti costerà parecchio spero solo che ti sei fatto fare un congruo sconto dal venditore (colpa sua) primo punto, bisogna innanzitutto trovare il kit (se ancora lo fanno). i kit li fà solo diavia,e se non c'è l'hanno loro...smetti di cercare secondo punto tieni conto che per montarlo, dovranno smontare dei componenti che hanno ben più di dieci anni ne vale la pena? terzo punto, io personalmente non mi fiderei tanto...(dei componenti da smontare, si potrebbe rompere qualcosa) quarto punto, fatto il danno, è inutile piangere su quello che è stato, i soldi che devo spendere per un climatizzatore in cabina, mi ci compro un bel climatizzatore in cellula (se non l'ha già) non lo potrai utilizzare in marcia, ma vuoi mettere che belle dormite al caldo sole della sicilia? e in sicilia ci vai con la nave saluti Giorgio p.s. a volte, non bisogna farsi ammaliare dalla stella magari se fosse stata una meccanica nostrana, l'avresti pagato di meno, e magari aveva anche il tanto sognato climatizzatore
www.iz4dji.it