quote:Risposta al messaggio di birillone inserito in data 11/05/2010 23:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, e benvenuto, la vedo dura, se non altro per la potenza del motore. ho avuto una monovolume con lo stesso motore e ogni volta che alla ripartenza da uno stop attaccava anche il compressore dovevo scendere e spingere[xx(]. Sicuramente esiste un kit da montare in officina. dovrai cambiare tutto il gruppo del riscaldamento abitacolo per farci stare l'evaporatore. magari da qualche sfasciacarrozze trovi qualcosa. saluti Luca PN
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 12/05/2010 10:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 13/05/2010 23:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puo' darsi, perche' col mio Diavia su un camper lungo sì 7 metri, ma con l'interno nettamente piu' corto causa garage posteriore in coda a tutta altezza e bagno, per far sì che arrivi aria dietro devo mettere la ventola al max ed io devo stare col cappotto in cabina con i pinguini che mi prendono a schiaffi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 14/05/2010 09:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh, tra tutti i clima che ho provato e' quello con cui mi trovo meno bene. Son sempre a smanettare con la temperatura, idem con la ventola, mi manda al manicomio! E dire che non sono uno di quelli che non lo sa usare...ci vivo in macchina, e l'ho sempre avuto, ma sul camper proprio non riesco a trovargli il punto preciso. Tra l'altro non e' un cesso, e' un diavia! Tempo fa stavo pensando di rinunciare alla bocchetta centrale ed incanalare l'aria sotto al pavimento cellula per portarla dietro, magari coadivandola con un'altra ventola...ho sempre detto di farlo, ma poi con tutti i casini, gli impegni ecc. il camper e' sempre il mezzo in cui a parte le modifiche meccaniche dedico meno tempo. Ciao Luca