CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aria oblò!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:25:28
Salve a tutti.Ho un CI Mizar Living 2007 e dal grande oblò centrale, in viaggio mi entra aria a non finire(in estate tutto ok, ma in inverno...[:(!]!). Ho visto che vendono guarnizioni per oblò ma volevo sapere, da chi gli ha montati, se in effetti il problema lo risolve definitivamente o in parte.Altrimenti se avete usato gurnizioni "fai da te" o altro per eliminare questo fastidioso probblema. Io sono della zona di Bari, sono accettati consigli e/o rivenditori della mia zona o altre. Grazie in anticipo.
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 12/01/2009 alle: 01:46:20
quote:Originally posted by kaosrace
Salve a tutti.Ho un CI Mizar Living 2007 e dal grande oblò centrale, in viaggio mi entra aria a non finire(in estate tutto ok, ma in inverno...[:(!]!). Ho visto che vendono guarnizioni per oblò ma volevo sapere, da chi gli ha montati, se in effetti il problema lo risolve definitivamente o in parte.Altrimenti se avete usato gurnizioni "fai da te" o altro per eliminare questo fastidioso probblema. Io sono della zona di Bari, sono accettati consigli e/o rivenditori della mia zona o altre. Grazie in anticipo. >
> ciao vendono dei francivento per oblò e si silicona intorno agli oblo.
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 12/01/2009 alle: 13:05:41
ciao io ho utilizzato una guarnizione "fai da te" e si è risolto il problema. Di questo argomento ne avevo parlato con il capofficina della Rollerteam,in un viaggio fatto a Poggibonsi,e lui mi aveva detto che lo impone una direttiva europea. Loro non possono intervenire per far chiudere in maniera ermetica l'oblo,poichè andrebbero contro quella direttiva,(mi ha fatto vedere la circolare). ciao a tutti
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 12/01/2009 alle: 13:13:38
Quoto quanto detto da Pegaso707 io sul mio Pegaso , ho lo stesso tuo oblo . Vai nel Negozio di Autoaccessori , e acquista una guarnizione morbida ... tenendo conto della spazio che c'è tra il supporto fissato sul tetto e l' oblo che è di circa 1 cm . Lo metti senza bisogno di incollarlo e hai risolto il problema del Freddo . Tu lo puoi fare ... la Roller Team ( causa direttiva Europea NO ! ) . Buon lavoro
castgian
castgian
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 22:36:41
Ciao anche io ho risolto con il fai da te,con guarnizioni adesive comprate da c...ama,le ho incollate sul bordo superiore dell'intelaiatura,in alcune condizioni di vento e pioggia vedevo delle goccie d'acqua all'interno del vetro.Pienamente risolto con circa 4€
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 14:46:51
scusate per il ritardo! Ringrazio tutti per le informazioni.....provvederò con i vostri consigli. P.S.:è vero che per le normative europee con si può chiudere ermeticamente l'oblò ma l'aria che entra in viaggio è davvero tanta e chi sta dietro anche con il webasto acceso, tremaaaa![:(!] Magari la casa costruttrice poteva pensare ad.......non sò un deviatore di vento tipo spoiler!!![;)] Grazie ancora a tutti.
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 17/01/2009 alle: 17:00:49
quote:Originally posted by kaosrace
scusate per il ritardo! Ringrazio tutti per le informazioni.....provvederò con i vostri consigli. P.S.:è vero che per le normative europee con si può chiudere ermeticamente l'oblò ma l'aria che entra in viaggio è davvero tanta e chi sta dietro anche con il webasto acceso, tremaaaa![:(!] Magari la casa costruttrice poteva pensare ad.......non sò un deviatore di vento tipo spoiler!!![;)] Grazie ancora a tutti. >
> sono d'accordo è una galera !!! saluti [:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link