quote:Originally posted by kaosrace> ciao vendono dei francivento per oblò e si silicona intorno agli oblo.
Salve a tutti.Ho un CI Mizar Living 2007 e dal grande oblò centrale, in viaggio mi entra aria a non finire(in estate tutto ok, ma in inverno...[:(!]!). Ho visto che vendono guarnizioni per oblò ma volevo sapere, da chi gli ha montati, se in effetti il problema lo risolve definitivamente o in parte.Altrimenti se avete usato gurnizioni "fai da te" o altro per eliminare questo fastidioso probblema. Io sono della zona di Bari, sono accettati consigli e/o rivenditori della mia zona o altre. Grazie in anticipo. >
quote:Originally posted by kaosrace> sono d'accordo è una galera !!! saluti [:D][:D][:D][:D]
scusate per il ritardo! Ringrazio tutti per le informazioni.....provvederò con i vostri consigli. P.S.:è vero che per le normative europee con si può chiudere ermeticamente l'oblò ma l'aria che entra in viaggio è davvero tanta e chi sta dietro anche con il webasto acceso, tremaaaa![:(!] Magari la casa costruttrice poteva pensare ad.......non sò un deviatore di vento tipo spoiler!!![;)] Grazie ancora a tutti. >