quote:Risposta al messaggio di nonnolento inserito in data 22/03/2010 15:41:39 (> io sto rifacendo i mobili del bagno in legno...i vecchi erano brutti. Seghetto alternativo e tanta pazienza ed il lavoro sta venendo benino...se non vuoi farteli puoi andare da un falegname. Su misura 2 mobiletti te li fanno di sicuro. Trovare i ricambi dei tuoi mobili la vedo veramente dura... Prova a vedere qui, se sei fortunato le misure vanno bene...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.starlightdelta.com/c...
Ciao, Mauroquote:Risposta al messaggio di nonnolento inserito in data 22/03/2010 15:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io ho un mobilvetta di 11 anni.Ho ristrutturato il bagno completamente,piu che altro per sfizio.Ho voluto sostituire il lavandino del bagno e che è un componente di un mobile,ebbene l'ho ordinato e ricevuto dopo 6 giorni(non ti dico quanto mi è venuto[:D]).Io penso che si trova di tutto,devi solo cercare usando i canali giusti.Il tuo camper che marca è? Ho visto ora nel tuo profilo che hai anche tu un mobilvetta,ma di cosa hai bisogno nello specifico?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/03/2010 21:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a tutti dell'interessamento. Per Nuvola 2 : il mio è uno yacht 60 living del '92. Ho provato con MV.Avevo diverse domande da fere ma mi hanno liquidato con tre parole " si rivolga al concessionario". Purtroppo il concessionario non ha tempo da perdere con i vecchi cassoni... Il mezzo ha subito un urto posteriormente e il rivestimento interno del bagno è stato riparato male ed un mobiletto in ABS stampato è rotto.Ho smontato tutto il mobilio per risanare le pareti di tutto il mezzo per gravi problemi di infiltrazioni.Piano piano....ciao
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 22/03/2010 15:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì è una delle soluzioni. Il fatto è che devo lavorarci molto per altri problemi (infiltrazioni massive e marciume dei legni dappertutto ) Poi l'unica cosa integra del bagno è il lavabo che è stampato sul rotondo e questo mi complicherebbe le cose con il legno dovendo ricorrere alla costruuzione lamellare, bella e robustissima ma ...lunga. Ma forse sarà la soluzione. Grazie e buoni chilometri. marco