"Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 04/10/2011 19:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai abilitato la carica veloce ? disabilita il parallelo con la 220 della bm+bs
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/10/2011 20:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma ... che smemorato... mi sono completamente scordato di aver aperto questo post... ho chiesto ovunque, ma per caso questa sera bazzicando qua e la ho visto la tua risposta ...scusami ancora. rispondendo alle tue righe , non credo che la mia centralina abbia la possibilità della carica rapida , per il discorso sul parallelo, non saprei come fare mi puoi dare qualche dritta. ciao Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 12/10/2011 01:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per staccare i pannelli soalri basta togliere il fusubile di protezione
quote:Risposta al messaggio di donnie brasco inserito in data 12/10/2011 15:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, x l'intervento, ma non ho pannelli solari. Ho il problema che non arriva sufficiente tensione alla batteria agm sia da motore sia da 230v Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 12/10/2011 15:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora e diversa da quella mia, contatta fabio@ArSilicii.it sono sempre disponibili
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/10/2011 19:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1000 GRAZIE proverò sicuramente. ciao Ciao a presto Fla
http://wwwnuhimacom.xopie.com/t...
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 04/10/2011 19:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto cosi, ho aperto la centralina quella dove vengono collegati i cavi alla batteria e non quella all'interno della cellula con display, per capirci, all'interno c'è una scheda elettronica vedrai che che una specie di vite regolatore piccola nera la giri poco poco verso dx come se avvitassi attacchi la corrente al camper e controllo sino a che la porti pian piano a 14.8a di carica . Ciao Silvio