quote:Originally posted by Ecostar> [b]Allora ce la faccio di sicuro, perchè gli unici capelli da asciugare sono quelli di mia moglie[:)] Io ne ho pochini e il phon non lo uso già da parecchio[:D][:D][:D] L'inverter ha , o meglio "dovrebbe " essere 1000W continui e 2000 W di picco, ma essendo Cinese, probabilmente saranno di meno, ma ce la dovrebbe fare comunque. Grazie. Ciao Michele!/b]
Se i 1000 W erogati dall'inverter sono continui non avrai problemi , ma il vero problema sta nel quanti capelli hai e quante teste altrimenti kaput batteria Ciao Mario >
quote:Originally posted by jerrymouse> Ciao, se ti può interessare io vendo il mio che è completo di cavi e finali per attcco all'inverter e batteria. L'ho acquistato in un noto negozio di accessori camer qui in Torino e mi era costato 200 euro ma ne è valsa la pena. Funziona perfettamente e non mi ha dato mai problemi e come phon, alimentavo quella della imetec bellissima in 1^ e seconda velocita la terza non la teneva me erano 1800 watt. la escrizione e le foto li trovi qui:
Ciao a tutti! Dunque, ho provato il famoso Phon a 12 V e come già immaginavo non serve a un tubo! Cercando tra le cianfrusaglie nel ripostiglio di casa , ho trovato un vecchio phon da viaggio che funziona a 600 W e funziona benissimo, secondo voi ce la faccio a farlo funzionare in camper con un "bel" inverter da 1000W di quelli cinesi ( credo )avendone trovato uno a circa 60 euro? Ho una sola BS da 100A Grazie a tutti . Ciao. Michele >
http://www.subito.it/inverter-d...
saluti By Pietro