quote:Originally posted by tangorosso> Utili solo per chi ha i capelli corti [;)]
Se no esistono dei piccoli phon da viaggio a 12 volt. >
quote:Originally posted by Albé> Mi comporto uguale, accendo una mezzoretta e sono a posto.
Chiedo scusa preventivamente a tutti! Però... dico io: se per usare l'inverter dovete mettere in moto il camper, non è meno inquinante accendere un generatore...magari a 4tempi...silenziato..? Tanto con 3 (tre) donne che si devono asciugare i capelli lunghi, la batteria non dura! Non puo' durare..! Io ho preso un generatore da 1kw, e quando mia moglie (o mia figlia, o tutt'e due...) deve lavarsi i capelli, parcheggio in disparte e al momento opportuno accendo il generatore: ho la corrente che mi occorre, non stresso la BS e inquino sicuramente meno che tenere acceso il motore diesel del camper. Con buona pace dei puristi [;)] Ciao P.S.= Phon a 12v? Solo un giocattolo per i capelli delle bambole. >
http://www.shoppydoo.it/prezzi-...
Noi usiamo queste spazzole che fanno anche da Phon e le abbiamo scoperte con la funzione CERCA qui in COL . Mia moglie e mia figlia hanno i capelli lunghi e ne han tanti per giunta, ma riescono ad ottenere ottimi risultati con soli 180W. Abbiamo discusso di tael argomento tempo e quindi ti suggerisco di usare la funzione CERCA, flaggando la casellina msg archiviati e vedrai anche dove le abbiamo comperate ed a che prezzi. Usiamo anche la bocchetta della Truma cmq e prima quella del webasto sul precedente camper.