quote:Originally posted by Albé> concordo al 100% è l'unica e neppure risolutiva...dipende dal tipo di phon. Con 1kw scarso non vai molto lontano. Bye, Mauro
Vedo che l'argomento ti sta molto a cuore (l'hai postato in diverse sezioni...[:)]) e ti rispondo secondo il mio punto di vista: anch'io sono stato assillato dal tuo stesso problema, avendo a bordo due donne coi capelli lunghi. Le risposte che danno alcuni (tipo <<tubo collegato alle bocchette...asciugali al sole...phon bassa potenza...>>) dimostrano che non hanno a bordo donne coi capelli lunghi che pretendono un'asciugatura che non le faccia sembrare "uscite da una centrifuga" (a detta delle donne![;)]) Dopo varie prove, ho dovuto prendere un generatore. Uno cinese a 4 tempi, di costo limitato ma che assolve alla bisogna. Non c'è niente da fare: è l'unico sistema che ti permetta un utilizzo sereno delle utenze a 220v. Ciao >
quote:Originally posted by homepost> e dilla tutta: due donne, due finestrini [;)] il problema che a scorrimento, per ben che vada ce n'è uno solo... e allora?[:p]
altrimenti mettere la testa fuori dal finestrino e viaggiare ai 50 Km/h con sciarpa al collo (per evitare laringiti)!!!! [:D][:D][:D] >