quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 19/12/2010 13:07:42 (> Forse parli diVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUESTO?id="size3">id="red">
Spero di esserti stato utile. Saluti. Marco (FI)id="green">quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 19/12/2010 14:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande proprio QUESTO e on/line costa anche meno, si è uguale solo uno trasparente e l' altro nò, penso che ci stia tra i sedili, guida/passeggero, io non ho la doccia separata, nè gavone, quindi dovrebbe essere l' ideale, dalla buchetta che dà nel coridoietto, il webasto spingie non ha problemi, tè voià, ad asciugare, mi sà che lo ordino. spero funzioni. CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 19/12/2010 21:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non stò affatto strillando, scrivo con "Size3" solo xchè ho più di 50anni e non vedo un gran che, ma tranquillo è tutto minuscolo, solo e dico solo evidenziato un paio di parole maiuscolo, non nè ho la necessità di urlare, comunque mille grazzie x il suggerimento. CIAO LELEid="size3">