quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 09/01/2010 13:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente sì, esistono e sono efficientissimi (non tutti naturalmente!) e comodissimi A tua scelta puoi optare per un modello a 12V con o senza filo/batteria. Personalmente utilizzo un modello tedesco con filo lungo 4 metri e pulisco dappertutto. Costano sui 15-30 euri WIWA l'indipendenza dalla 220Vid="red">id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 09/01/2010 13:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei molto interessato ad un aspiratore serio, potresti dire il modello che utilizzi e che dici Funzionare [:)][:)][:)] Grazie Stefano
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 09/01/2010 14:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho comperato da poco ma non e' stato ancora usato. Tu lo c olleghi alla presa della TV o a quella della cabina di guida? grazie e ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di New42 inserito in data 09/01/2010 16:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 09/01/2010 18:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho lo stesso modello e , si funziona bene e aspira molto, ma consuma come una bestia (testato con apposito strumento in laboratorio). Ho provato anche a sostituire le bronzine del motore con dei cuscinetti ma il guadagno è stato minimo, è proprio la conformazione della ventola che lo fa consumare mostruosamente, provato il solo motore su cuscinetti (per manipoli da odontotecnici) consuma poco. Luca
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 10/01/2010 09:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio del lidl sulla moquette mi tira su anche i peli di quest'ultima[;)]
quote:Risposta al messaggio di La Carpa inserito in data 09/01/2010 13:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo era un PT-VC013 preso da Euro***s ed è durato un anno prima di grippare il motore a causa della polvere aspirata Quello attuale arriva invece dalla Li*l e secondo me è un mulo Appena riesco ti invio la marca, anche se non è detto che ci sia ancora uguale! L'importante a mio avviso è verificare la zona di aspirazione ed il motore per evitare gli inconvenienti causati con il mio primo apparecchio Nel dubbio comincia ad acquistare un aspirapolvere da non più di 20 euro e vedi come ti trovi, soprattutto come potenza. Poi, al limite, col tempo lo cambi con uno più bellinoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 11/01/2010 15:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok rimango in attesa Grazie Marco