CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aspirapolvere 12v Lidl

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 10/10/2011 alle: 12:40:27
Soloper informare che oltre al caricabatteria alla LIDL è in vendita il seguente aspirapolvere a 12v ( da me già acquistato 2 anni fa)

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg...

il prezzo mi pare ottimo e posso, senza alcun interesse, affermare che fino ad ora ha svolto il suo compito in modo egregio... P.S.: ho tre bimbi piccoli che buttano di tutto a terra quando mangiano...[xx(]...quindi testato alla ennesima potenza...[:D][:D] Bye. Paolo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 10/10/2011 alle: 12:56:52
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 10/10/2011  12:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mio anche questo!! In camper ne ho uno da 750wat che è una meraviglia, ma se a 12v molto meglio. (sono contro ad inverter potenti succhiaBS[;)]) Grazie per la segnalazione Daniele
14
gigidoral112
gigidoral112
26/04/2011 605
Inserito il 10/10/2011 alle: 15:49:11
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 10/10/2011  12:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie e complimenti per tutto, tre bimbi piccoli in un camper non li voglio neanche pensare, io ne ho due che sono dei terremoti e mi bastano, bravo. Ciao
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 10/10/2011 alle: 16:40:31
A livello di... decibel? Io ho qualcosa di simile ma quando l'accendo mi sentono a qualche km di distanza. [:D][:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
15
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 10/10/2011 alle: 17:45:06
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/10/2011  16:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I][:I] DECIBEL ??...scusa ma non ti posso dare info in merito...sicuramente moooooooooooooooolto meno dei miei tre bimbi[:D][:D][:D]...comunque non fastidioso, almeno per me. Certo che non lo uso di notte ma anche se usato nel pomeriggio durante il riposino, i bimbi proseguono la nanna[:)][:)]per ora.... Bye
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 10/10/2011 15:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sai devo dire che a parte i primi momenti della nuova arrivata ( la terza ha 9 mesi, il secondo 2,5 anni e la prima...la grande 3,5) dove l'organizzazione era una pura fantasia[:D][:D]...ora si va che è una bellezza...i due "grandi" sono diventati ordinatissimi e rispettosi del diritto di precendenza ( nel corridoio e nel bagno[:)][:)]) inoltre sono innamoratissimi del letto a castello inferiore...a tal punto di dormire entrambi nello stesso (uno di testa e l'altro di piedi)[:)][:)]...Confesso perèò di non aver ancora usato il VR per la stagione invernale e di non pensarci almeno per un paio di stagioni.... Ciao. Paolo

Modificato da justintime64 il 10/10/2011 alle 17:51:40
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
gigidoral112
gigidoral112
26/04/2011 605
Inserito il 10/10/2011 alle: 18:12:03
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 10/10/2011  17:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho due maschietti, di 2 e di 5 anni, loro sono innamorati della mansarda, il più piccolo in punta e il più grande verso la cellula, rete anticaduta e scaletta fissata, ad aprile, l'unica volta che siamo andati via con il camper quest'anno perchè poi mi sono infortunato pesantemente ad un ginocchio il piccolo aveva 21 mesi, saliva e scendeva dalla mansarda da solo. Secondo me a vedere noi adulti che sistemiamo di continnuo tutto e a riporre quello che abbiamo usato prima di tirare fuori qualcosaltro imparano inconsciamente a fare lo stesso. Per il diritto di precedenza ancora ci stò lavorando, nel mio mezzo le scorribande tra il matrimoniale in coda e la mansarda sono all'ordine del giorno, infatti io nel mentre che mia moglie fa la pappa li incastro dove sono e gioco con loro per evitare che siano in mezzo ai piedi a lei. Per la doccia tutti e due insieme, il grande è già autonomo, il piccolo sta imparando, si lavano la schiena a vicenda. In inverno da quando ho il piccolo non ci sono più andato in giro, è tutto molto più laborioso, si ha molta più roba e per uscire ci vuole molto più tempo, sai oltre ai vestiti c'è la giacca, il berretto, la sciarpa, i guanti, gli scarponi e tira fuori e metti dentro il passeggino con relativo coprigambe, il bob, aspetto che il piccolo almeno si vesti da solo prima di tornarci. Loro vedono tutto più piccolo rispetto a casa ed è tutto un gioco, noi adoriamo il camper anche per questo, tutto intorno a noi è magico, solo il camper ti può dare una senzazione così. Complimenti per la tua famigliola, vedrai che quando cresceranno saranno sempre più autonomi e sarà una grossa soddisfazione personale anche l'aver cresciuto persone che sanno adattarsi e con pochi problemi esistenziali. Buona serata Ciao

Modificato da gigidoral112 il 10/10/2011 alle 18:15:56
15
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 10/10/2011 alle: 19:22:46
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 10/10/2011  18:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)]...complimenti anche a te....i bimbi nel camper sono sempre una gioia che vivi e provi ininterrotta.... Bye. Paolo
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 10/10/2011 alle: 19:28:54
Io ho lo stesso aspirapolvere e mi trovo bene. Non è potentissimo ma riesce senza problemi a togliere lo sporco anche dai tappetini della cabina. E' ideale per fare un po' di pulizia durante i viaggi più lunghi.
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 10/10/2011 alle: 19:56:24
Ciao a tutti Qui da me , al Lidl , ci sono ancora la rimanenza degli aspirapolveri a batteria che c'erano in offerta 15 gg fa...( 19 euri ). Io gia' lo avevo e trovo che funzioni benino...e' praticamente senza filo ed al suo interno ha 6 pile ricaricabili a 220v da 1,2v...praticamente aspira come un 7,2v. Per il mio uso va benissimo ed una volta ricaricato ci faccio diverse uscite prima di ricaricarlo. Logicamente lo ricarico a casa. Cordialmente Luca
19
erre62
erre62
11/01/2006 106
Inserito il 16/10/2011 alle: 22:35:48
ottimo,acquistato questa estate e fa veramente un ottimo lavoro(ho un pastore tedesco e di peli ne perde davvero tanti)[:)]
19
euroyackt
euroyackt
26/08/2006 347
Inserito il 18/10/2011 alle: 13:28:15
io ne ho 1 a 12 volt preso per caso a 9,90 (ne avevano da 20-50 e più) che aspira pure i liquidi ed onestamente fa il suo lavoro ed ho tolto quello a 220 che sicuramente andava un po di più ma questo e sufficiente.[;)] Flavio

CamperUsati.eu

logo-camper-usati.jpg
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link