http://www.lidl.it/cps/rde/xchg...
il prezzo mi pare ottimo e posso, senza alcun interesse, affermare che fino ad ora ha svolto il suo compito in modo egregio... P.S.: ho tre bimbi piccoli che buttano di tutto a terra quando mangiano...[xx(]...quindi testato alla ennesima potenza...[:D][:D] Bye. Paoloquote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 10/10/2011 12:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mio anche questo!! In camper ne ho uno da 750wat che è una meraviglia, ma se a 12v molto meglio. (sono contro ad inverter potenti succhiaBS[;)]) Grazie per la segnalazione Daniele
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 10/10/2011 12:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie e complimenti per tutto, tre bimbi piccoli in un camper non li voglio neanche pensare, io ne ho due che sono dei terremoti e mi bastano, bravo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/10/2011 16:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I] DECIBEL ??...scusa ma non ti posso dare info in merito...sicuramente moooooooooooooooolto meno dei miei tre bimbi[:D][:D][:D]...comunque non fastidioso, almeno per me. Certo che non lo uso di notte ma anche se usato nel pomeriggio durante il riposino, i bimbi proseguono la nanna[:)][:)]per ora.... Bye
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 10/10/2011 15:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai devo dire che a parte i primi momenti della nuova arrivata ( la terza ha 9 mesi, il secondo 2,5 anni e la prima...la grande 3,5) dove l'organizzazione era una pura fantasia[:D][:D]...ora si va che è una bellezza...i due "grandi" sono diventati ordinatissimi e rispettosi del diritto di precendenza ( nel corridoio e nel bagno[:)][:)]) inoltre sono innamoratissimi del letto a castello inferiore...a tal punto di dormire entrambi nello stesso (uno di testa e l'altro di piedi)[:)][:)]...Confesso perèò di non aver ancora usato il VR per la stagione invernale e di non pensarci almeno per un paio di stagioni.... Ciao. Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 10/10/2011 17:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho due maschietti, di 2 e di 5 anni, loro sono innamorati della mansarda, il più piccolo in punta e il più grande verso la cellula, rete anticaduta e scaletta fissata, ad aprile, l'unica volta che siamo andati via con il camper quest'anno perchè poi mi sono infortunato pesantemente ad un ginocchio il piccolo aveva 21 mesi, saliva e scendeva dalla mansarda da solo. Secondo me a vedere noi adulti che sistemiamo di continnuo tutto e a riporre quello che abbiamo usato prima di tirare fuori qualcosaltro imparano inconsciamente a fare lo stesso. Per il diritto di precedenza ancora ci stò lavorando, nel mio mezzo le scorribande tra il matrimoniale in coda e la mansarda sono all'ordine del giorno, infatti io nel mentre che mia moglie fa la pappa li incastro dove sono e gioco con loro per evitare che siano in mezzo ai piedi a lei. Per la doccia tutti e due insieme, il grande è già autonomo, il piccolo sta imparando, si lavano la schiena a vicenda. In inverno da quando ho il piccolo non ci sono più andato in giro, è tutto molto più laborioso, si ha molta più roba e per uscire ci vuole molto più tempo, sai oltre ai vestiti c'è la giacca, il berretto, la sciarpa, i guanti, gli scarponi e tira fuori e metti dentro il passeggino con relativo coprigambe, il bob, aspetto che il piccolo almeno si vesti da solo prima di tornarci. Loro vedono tutto più piccolo rispetto a casa ed è tutto un gioco, noi adoriamo il camper anche per questo, tutto intorno a noi è magico, solo il camper ti può dare una senzazione così. Complimenti per la tua famigliola, vedrai che quando cresceranno saranno sempre più autonomi e sarà una grossa soddisfazione personale anche l'aver cresciuto persone che sanno adattarsi e con pochi problemi esistenziali. Buona serata Ciao
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 10/10/2011 18:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]...complimenti anche a te....i bimbi nel camper sono sempre una gioia che vivi e provi ininterrotta.... Bye. Paolo