quote:Originally posted by acquasco> perchè no non ci vedo nulla di male... hai forse un interesse a pubblicizare questo prodotto ? sei il produttore ?... detto questo dal mio punto di vista, sarebbe opportuno mettere il link di quello che tu dici eventualmente anche con foto, in maniera da farsi una idea ... poi ognuno deciderà con la propria testa... grazie a tutti dei contributi [^][^][^]
ciao a tutti,capita a proposito questo post,perchè prima di natale ho installato per mio conto la moquettes ,poi ho pensato come pulirla.Con la scopa non viene via niente cosi'mi sono messo alla ricerca di una scopa/aspirapolvere e l'ho trovata:è a batteria ricaricabile,ha 30 minuti di autonomia,la tensione della batteria è 18 volt,ha la spazzola girante e tira che è un piacere.Ho avuto modo di provarla subito perchè dopo un temporale nel salire in camper l'abbiamo riempito di tutto.Il giorno dopo con la batteria completamente carica(24h di ricarica)mi sono messo al lavoro,dopo 5 minuti avevo raccolto tutti i sassolini le foglie ecc..poi ho voluto provare l'autonomia e questo ha girato, orologio alla mano, per 35 minuti senza mai rallentare, ha pulito perfettamente poi ho usato uno shampoo e con una spazzola semirigida ho tolto le macchie di fango. Sono soddisfatto dell'acquisto.Non so se si può fare pubblicità, ma se qualcuno vuole me lo può chiedere.Ciao da Fabio.... >
quote:Originally posted by gian1971> ciao sono fabio e devo dire che leggendo in altri post ho visto che omettevano il nome del prodotto,ma forse erano titolari. Ho acquistato l'aspiratore presso l'Expert di ancona,è della hoover,il nome è freejet e l'ho pagato 99euro,il manico si ripiega quindi occupa poco spazio,i componenti che ricevono lo sporco sono smontabili e lavabili,si deve caricare per 24h.Ne ho vagliati diversi modelli,considerando che non te lo fanno provare,ma il punto a favore penso che sia il voltaggio più alto(18v)contro i6 o 12 delle altre marche.Starò a vedere più avanti come reagirà.Ciao da Fabio
quote:Originally posted by acquasco> perchè no non ci vedo nulla di male... hai forse un interesse a pubblicizare questo prodotto ? sei il produttore ?... detto questo dal mio punto di vista, sarebbe opportuno mettere il link di quello che tu dici eventualmente anche con foto, in maniera da farsi una idea ... poi ognuno deciderà con la propria testa... grazie a tutti dei contributi [^][^][^]
ciao a tutti,capita a proposito questo post,perchè prima di natale ho installato per mio conto la moquettes ,poi ho pensato come pulirla.Con la scopa non viene via niente cosi'mi sono messo alla ricerca di una scopa/aspirapolvere e l'ho trovata:è a batteria ricaricabile,ha 30 minuti di autonomia,la tensione della batteria è 18 volt,ha la spazzola girante e tira che è un piacere.Ho avuto modo di provarla subito perchè dopo un temporale nel salire in camper l'abbiamo riempito di tutto.Il giorno dopo con la batteria completamente carica(24h di ricarica)mi sono messo al lavoro,dopo 5 minuti avevo raccolto tutti i sassolini le foglie ecc..poi ho voluto provare l'autonomia e questo ha girato, orologio alla mano, per 35 minuti senza mai rallentare, ha pulito perfettamente poi ho usato uno shampoo e con una spazzola semirigida ho tolto le macchie di fango. Sono soddisfatto dell'acquisto.Non so se si può fare pubblicità, ma se qualcuno vuole me lo può chiedere.Ciao da Fabio.... >
>
quote:Originally posted by lukignolo68> Io ne ho preso uno marcato fiseldem (si chiama "vortex"), 800w, con filtro epa, fatto proprio a scopa con tanto di bastone, estremamente piccolo e maneggevole, lo infilo dietro il sedile di guida. chiaramente ho un inverter, ma nonostante la potenza, pulisci veramente in 2 minuti, quindi alla fine il consumo è sopportabile. Ho avuto anche un aspirapolvere a bidone a 12v, efficace sì ma scomodo nelle dimensioni e lungo nel pulire (perchè devi passarlo molte più volte rispetto quello 800w). Poi c'è l'alternativa a consumo 0 (ma vuole tanto olio di gomito). Si tratta di passare la classica spazzola raccogli briciole.
Salve a tutti . Come postato qui sopra io ho optato per un aspirapolvere b&d a 220 volt 800 w in quanto la potenza aspirante e' nettamente superiore ai 12 - 18 - 24 volt magari ricaricabili. In piu' il prezzo di listino era sui 35 euri che sono scesi a 24 euri per l'offerta in corso. Faccio presente che un aspiratore a 18v e mettiamo 10a sviluppa una potenza in watt di 180w ( 18 x 10 ) . Per arrivare agli 800 w di quello che ho preso...... Controindicazioni : occorre un inverter dai 1000w in su...ma con 2/3 minuti ho pulito tutto il camper cabina compresa. Cordialmente Luca >
quote:Originally posted by rioplus>
anch'io B&D a 12v. Ma nessuno ha quello nuovo della WAECO ricaricabile (l'ho visto in giro a ca 50€ ) che aspira anche i liquidi ? mi tentava... francesco. >
quote:Originally posted by elfo> Alla fine ho acquistato questo aspiratore Tornado della LAMPA a 12 volt.... mi ritengo più che soddisfatto !!! [;)][;)][;)]
Aspiratore Tornado della LAMPA a 12 volt.Prezzo:35 Euro. Eccezzionale,potente come quello di casa. >