CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aspirapolvere 12V

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 13/01/2008 alle: 09:30:17
chi ha la moquettes in cellula non può fare a meno della aspirapolvere .... cosa avete comprato ? ciao grazie per le risposte [:)][:)][:)]
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 13/01/2008 alle: 10:29:11
ce ne sono di vari modelli io ne ho trovata una da un autoricambi. ciao claudio
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 13/01/2008 alle: 10:59:17
Grandi centri commerciali da 9 e 12v ricaricabile. Io ne tengo una multifuzione (nel senso che: come aspirapolvere o scopa montando il manico ch'esce in dotazione). Al rimessaggio ho il bidone a 220 Franco
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 13/01/2008 alle: 11:12:48
Salve a tutti Ho risolto il problema dell'aspirapolvere in camper acquistando la scorsa settimana in offerta in un centro commerciale della mia zona un Black & Decker 800 w a 220 v : certo devo utilzzare l'invert che ho gia' sul camper ma non c'e' paragone con il risultato di efficenza aspirante con gli aprirapolveri a 12v che peccano in potenza ( anche i migliori ) . I miei due precedenti a 12v sono finiti nel secchio della immondizia..... Cordialmente Luca
18
Alby4x
Alby4x
04/09/2007 33
Inserito il 13/01/2008 alle: 11:22:21
3o euro vendo la mia piccolina a 12volt.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 13/01/2008 alle: 11:40:28
Ciao , aspirapolvere 12 volt compereto all'ipercoop in acessori auto Ciao Paolo
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 13/01/2008 alle: 12:38:46
ciao a tutti,capita a proposito questo post,perchè prima di natale ho installato per mio conto la moquettes ,poi ho pensato come pulirla.Con la scopa non viene via niente cosi'mi sono messo alla ricerca di una scopa/aspirapolvere e l'ho trovata:è a batteria ricaricabile,ha 30 minuti di autonomia,la tensione della batteria è 18 volt,ha la spazzola girante e tira che è un piacere.Ho avuto modo di provarla subito perchè dopo un temporale nel salire in camper l'abbiamo riempito di tutto.Il giorno dopo con la batteria completamente carica(24h di ricarica)mi sono messo al lavoro,dopo 5 minuti avevo raccolto tutti i sassolini le foglie ecc..poi ho voluto provare l'autonomia e questo ha girato, orologio alla mano, per 35 minuti senza mai rallentare, ha pulito perfettamente poi ho usato uno shampoo e con una spazzola semirigida ho tolto le macchie di fango. Sono soddisfatto dell'acquisto.Non so se si può fare pubblicità, ma se qualcuno vuole me lo può chiedere.Ciao da Fabio....
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 13/01/2008 alle: 13:46:20
quote:Originally posted by acquasco
ciao a tutti,capita a proposito questo post,perchè prima di natale ho installato per mio conto la moquettes ,poi ho pensato come pulirla.Con la scopa non viene via niente cosi'mi sono messo alla ricerca di una scopa/aspirapolvere e l'ho trovata:è a batteria ricaricabile,ha 30 minuti di autonomia,la tensione della batteria è 18 volt,ha la spazzola girante e tira che è un piacere.Ho avuto modo di provarla subito perchè dopo un temporale nel salire in camper l'abbiamo riempito di tutto.Il giorno dopo con la batteria completamente carica(24h di ricarica)mi sono messo al lavoro,dopo 5 minuti avevo raccolto tutti i sassolini le foglie ecc..poi ho voluto provare l'autonomia e questo ha girato, orologio alla mano, per 35 minuti senza mai rallentare, ha pulito perfettamente poi ho usato uno shampoo e con una spazzola semirigida ho tolto le macchie di fango. Sono soddisfatto dell'acquisto.Non so se si può fare pubblicità, ma se qualcuno vuole me lo può chiedere.Ciao da Fabio.... >
> perchè no non ci vedo nulla di male... hai forse un interesse a pubblicizare questo prodotto ? sei il produttore ?... detto questo dal mio punto di vista, sarebbe opportuno mettere il link di quello che tu dici eventualmente anche con foto, in maniera da farsi una idea ... poi ognuno deciderà con la propria testa... grazie a tutti dei contributi [^][^][^]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/01/2008 alle: 14:55:34
Noi usiamo un'aspirapolvere della Black & Decker a 12 volt. Va che è una favola! Considerate che ho un cagnolino e quindi la uso spesso, ormai sono 10 anni!! Ciao a tutti Marcella
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 13/01/2008 alle: 16:11:24
quote:Originally posted by gian1971
quote:Originally posted by acquasco
ciao a tutti,capita a proposito questo post,perchè prima di natale ho installato per mio conto la moquettes ,poi ho pensato come pulirla.Con la scopa non viene via niente cosi'mi sono messo alla ricerca di una scopa/aspirapolvere e l'ho trovata:è a batteria ricaricabile,ha 30 minuti di autonomia,la tensione della batteria è 18 volt,ha la spazzola girante e tira che è un piacere.Ho avuto modo di provarla subito perchè dopo un temporale nel salire in camper l'abbiamo riempito di tutto.Il giorno dopo con la batteria completamente carica(24h di ricarica)mi sono messo al lavoro,dopo 5 minuti avevo raccolto tutti i sassolini le foglie ecc..poi ho voluto provare l'autonomia e questo ha girato, orologio alla mano, per 35 minuti senza mai rallentare, ha pulito perfettamente poi ho usato uno shampoo e con una spazzola semirigida ho tolto le macchie di fango. Sono soddisfatto dell'acquisto.Non so se si può fare pubblicità, ma se qualcuno vuole me lo può chiedere.Ciao da Fabio.... >
> perchè no non ci vedo nulla di male... hai forse un interesse a pubblicizare questo prodotto ? sei il produttore ?... detto questo dal mio punto di vista, sarebbe opportuno mettere il link di quello che tu dici eventualmente anche con foto, in maniera da farsi una idea ... poi ognuno deciderà con la propria testa... grazie a tutti dei contributi [^][^][^]
>
> ciao sono fabio e devo dire che leggendo in altri post ho visto che omettevano il nome del prodotto,ma forse erano titolari. Ho acquistato l'aspiratore presso l'Expert di ancona,è della hoover,il nome è freejet e l'ho pagato 99euro,il manico si ripiega quindi occupa poco spazio,i componenti che ricevono lo sporco sono smontabili e lavabili,si deve caricare per 24h.Ne ho vagliati diversi modelli,considerando che non te lo fanno provare,ma il punto a favore penso che sia il voltaggio più alto(18v)contro i6 o 12 delle altre marche.Starò a vedere più avanti come reagirà.Ciao da Fabio
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:13:34
anch'io B&D a 12v. Ma nessuno ha quello nuovo della WAECO ricaricabile (l'ho visto in giro a ca 50€ ) che aspira anche i liquidi ? mi tentava... francesco.
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:29:19
io ho uba hoover a 12 v....non serve a nulla...avevo pensato anch'io al b 6 d da 800w con inverter....certo magari queta a 18 v...boh....ma ci pulisci il camper anche nel rimesaggio??A me servirebbe pure per questo...
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 13/01/2008 alle: 21:16:36
Salve a tutti . Come postato qui sopra io ho optato per un aspirapolvere b&d a 220 volt 800 w in quanto la potenza aspirante e' nettamente superiore ai 12 - 18 - 24 volt magari ricaricabili. In piu' il prezzo di listino era sui 35 euri che sono scesi a 24 euri per l'offerta in corso. Faccio presente che un aspiratore a 18v e mettiamo 10a sviluppa una potenza in watt di 180w ( 18 x 10 ) . Per arrivare agli 800 w di quello che ho preso...... Controindicazioni : occorre un inverter dai 1000w in su...ma con 2/3 minuti ho pulito tutto il camper cabina compresa. Cordialmente Luca
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 13/01/2008 alle: 21:54:46
Sto cercando anch'io un aspirapolvere di potenza adeguata all'uso in camper, di quelli ricaricabili ne ho uno, ma non serve a molto, mi stavo indirizzando su quelli a 220v e ne ho trovati di 2 marche uno di 800w e l'altro di 900w, purtroppo ho un inverter da 600w, quindi nisba. Se qualcuno ha notizie di wattaggi più bassi batta un colpo. Saluti Franco.id="size2">
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 14/01/2008 alle: 11:20:59
Salve, in base ale mie esigenze e al mio pensiero ovviamente opinabile, cerco di mettere il meno possibile sul camper, con la teoria che tutto quello che non c'è non si rompe....[:D] Ovvio che se volessi mettere un aspirapolvere che funziona a 220 dovrei mettere un inverter, resto del mio prinipio, quindi cerco un aspirapolvere che faccia il suo dovere a 12volt tramite la comune presa accedindisigari, attualmente ne ho uno della black&decker che aspira così così [:(] Sicuramente qualcuno avra' avuto esperienze migliori di prodotti che espletano il lavoro molto bene, non è sufficiente che abbiano in dotazione la lancia che aspira, ma anche una spazzola tipo quelli da casa, se qualcuno ha avuto risultati ottimi non vedo il motivo di pubblicarne marca e modello, di modo che chi necessita' di un aspirapolvere vada a colpo sicuro[:D]id="blue"> Forza attendo .....ciaoid="blue">
elfo
elfo
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 11:32:19
Aspiratore Tornado della LAMPA a 12 volt.Prezzo:35 Euro. Eccezzionale,potente come quello di casa.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 12:08:16
quote:Originally posted by lukignolo68
Salve a tutti . Come postato qui sopra io ho optato per un aspirapolvere b&d a 220 volt 800 w in quanto la potenza aspirante e' nettamente superiore ai 12 - 18 - 24 volt magari ricaricabili. In piu' il prezzo di listino era sui 35 euri che sono scesi a 24 euri per l'offerta in corso. Faccio presente che un aspiratore a 18v e mettiamo 10a sviluppa una potenza in watt di 180w ( 18 x 10 ) . Per arrivare agli 800 w di quello che ho preso...... Controindicazioni : occorre un inverter dai 1000w in su...ma con 2/3 minuti ho pulito tutto il camper cabina compresa. Cordialmente Luca >
> Io ne ho preso uno marcato fiseldem (si chiama "vortex"), 800w, con filtro epa, fatto proprio a scopa con tanto di bastone, estremamente piccolo e maneggevole, lo infilo dietro il sedile di guida. chiaramente ho un inverter, ma nonostante la potenza, pulisci veramente in 2 minuti, quindi alla fine il consumo è sopportabile. Ho avuto anche un aspirapolvere a bidone a 12v, efficace sì ma scomodo nelle dimensioni e lungo nel pulire (perchè devi passarlo molte più volte rispetto quello 800w). Poi c'è l'alternativa a consumo 0 (ma vuole tanto olio di gomito). Si tratta di passare la classica spazzola raccogli briciole.

Modificato da Paolomc il 14/01/2008 alle 12:15:16
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 14/01/2008 alle: 13:16:46
Io ho comprato questo: Aspira anche i liquidi e funziona da pompa per gonfiare canotti, biciclette, ecc. Da non abusare ma funzionale. Si trova su ebay e anche da Leclerq. Ciao
18
Frog69
Frog69
05/10/2007 246
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:01:21
Io stò usando quello della waeco e devo dire che mi trovo bene,anche se non l'ho mai usato per i liquidi. Esso ha due caricabatterie,uno diretto dalla 12v del camper ed un'altro che trasforma la corrente da 220v a 12v quindi lo si può ricaricare dappertutto. Il motore è potente e poco rumoroso ed ha degli accessori come la spazzola, il beccuccio o la spatola più larga. L'ho acquistato a novembre con 45€ a Magenta presso il conosciuto centro per il camping. Ciao e buone pulizie da Fabio
quote:Originally posted by rioplus
anch'io B&D a 12v. Ma nessuno ha quello nuovo della WAECO ricaricabile (l'ho visto in giro a ca 50€ ) che aspira anche i liquidi ? mi tentava... francesco. >
>
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:23:13
per me black e decker non ci sono confronti
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 27/01/2008 alle: 21:43:06
quote:Originally posted by elfo
Aspiratore Tornado della LAMPA a 12 volt.Prezzo:35 Euro. Eccezzionale,potente come quello di casa. >
> Alla fine ho acquistato questo aspiratore Tornado della LAMPA a 12 volt.... mi ritengo più che soddisfatto !!! [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link