CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aspirapolvere 220v a traino

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
baloo1
baloo1
-
Inserito il 13/06/2008 alle: 15:45:34
vorremmo comprare un'aspirapolvere a traino, senza sacchetto, a 220 volt le potenze sono tutte molto al di sopra dei 600w che mi potrebbe dare l'inverter, dunque avrei un accessorio da poter usare solo in presenza di allaccio alla rete 220 v ... curiosavo qui sul forum e vedevo che parecchi di voi invece si sono procurati un aspirapolvere a 12v non so se è un acquisto intelligente 'sto aspirapolvere 220v da 1600w... [?]
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 13/06/2008 alle: 16:01:57
Stesso problema e parlando...con mio padre vecchio camperista anni 80 mi ha sconsigliato gli aspirapolveri a 12 volt, che almeno quelli dell' epoca erano molto scadenti...quasi una finta... Voi come vi trovate?...usate aspirapolveri a 12 volt, a batteria 9,6v e piu' basse o a 220, solo quando...con tutte le limitazioni della 220? Un grazie a chi potrà fornire esperienza diretta. Un saluto
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 13/06/2008 alle: 16:19:02
Per gli aspirapolveri a traino li sconsiglio per un semplice motivo, nessuna colonnina da 1600W al max da 1kw(1000W) io posseggo sia quello a 12V (tipo secchiello con tubo)che per briciole, polvere etc va benissimo sia quello da 600W a 220v tipo squaletto col tubo che uso per fare una bella pulita in cabina da polvere, terriccio, etc dalla moquette e sedili. Saluti Nicola

Modificato da Cascione Volante il 13/06/2008 alle 16:19:41
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 13/06/2008 alle: 16:23:43
Guarda, per esperienza, posso dirti che le aspirapolveri a 12 volt funzionano come i phon a 12 volt ovvero.........il soffio di un bimbo [:D] Io mi son preso una economicissima aspirapolvere a 220 volt, senza sacchetto, trovata su e-bay a 20 euro, 800 watt e la uso con l'inverter (1000 watt). In meno di un minuto fà il suo lavoro ma lo fà benissimo, per un camper poi non è che devi pulire gli spazi di casa, e ti sei tolto il pensiero. Chiaramente non la uso in continuazione ma per certe situazioni, invasione di formiche (ad esempio), devastazione d'insetticida, raccogliere i resti con la 12 volt è stata solo una......"passione"....ora le aspiro direttamente [:D] [:D] [;)]
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 13/06/2008 alle: 16:25:39
Dimenticavo, le dimensioni sono +o- le stesse, lo squaletto, come la chiama CV [:D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
baloo1
baloo1
-
Inserito il 13/06/2008 alle: 16:45:48
quote:Originally posted by Maxxo
Guarda, per esperienza, posso dirti che le aspirapolveri a 12 volt funzionano come i phon a 12 volt ovvero.........il soffio di un bimbo [:D] Io mi son preso una economicissima aspirapolvere a 220 volt, senza sacchetto, trovata su e-bay a 20 euro, 800 watt e la uso con l'inverter (1000 watt). In meno di un minuto fà il suo lavoro ma lo fà benissimo, per un camper poi non è che devi pulire gli spazi di casa, e ti sei tolto il pensiero. Chiaramente non la uso in continuazione ma per certe situazioni, invasione di formiche (ad esempio), devastazione d'insetticida, raccogliere i resti con la 12 volt è stata solo una......"passione"....ora le aspiro direttamente [:D] [:D] [;)] >
> così è già diverso, se si riesce a stare dentro la potenza del proprio inverter... ma io ho solo 600w...dovrei cambiare anche l'inverter... [xx(]
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 13/06/2008 alle: 16:51:39
quote:Originally posted by baloo1 così è già diverso, se si riesce a stare dentro la potenza del proprio inverter... ma io ho solo 600w...dovrei cambiare anche l'inverter... [xx(] >
> forse la trovi anche di potenza utile per il tuo inverter ma..............la vedo dura[8D] Se però vai solo in AA e camping allora il discorso cambia, che è sempre meglio di un "tornado" da 2000 watt [;)]
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 13/06/2008 alle: 18:35:42
aspirpolvere a 12V della black&deker, devo dire che il suo sporco lavoro lo fà... saluti
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 13/06/2008 alle: 20:32:14
Questo è il mio squaletto...[:D][:D][:D] identico però da 600W

http://cgi.ebay.it/MINI-ASPIRAP...

Questo è da 350W forse è proprio adatta alle tue esigenze. Poi c'è questo da 450W

http://cgi.ebay.it/ASPIRAPOLVER...

Se vedi la bocca anteiore sembra proprio uno squaletto [8D][8D][8D][8D] Saluti Nicola

Modificato da Cascione Volante il 13/06/2008 alle 20:34:33
baloo1
baloo1
-
Inserito il 13/06/2008 alle: 21:13:14
e grazie anche qui, Nicola! [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link