http://www.waeco.com/it/266.php...
C'è qualcuno che l'ha usato e sa dirmi se è valido oppure no ? Grazie in anticipo. Lucaquote:Originally posted by gptar> Ma valido cosa vuol dire ?? Dall'aspetto si direbbe un pò più serio di un aspirabriciole da casa.... Dimmi di dove sei e vediamo se si può fare .....io sono di Vicenza e Tu ??
E' valido, ma dove lo hai trovato a quel prezzo? dal mio conc. mi hanno chiesto 75 euro. Ne compri uno anche per me? >
quote:Originally posted by Bighit2> anch'io son di vicenza, ciao è ad altavilla nel "grande centro" che lo hai visto???
quote:Originally posted by gptar> Ma valido cosa vuol dire ?? Dall'aspetto si direbbe un pò più serio di un aspirabriciole da casa.... Dimmi di dove sei e vediamo se si può fare .....io sono di Vicenza e Tu ??
E' valido, ma dove lo hai trovato a quel prezzo? dal mio conc. mi hanno chiesto 75 euro. Ne compri uno anche per me? >
>
quote:Originally posted by lexion> Ciao Si colpito e affondato !! Mi hanno dato una card sconto del 10% perchè ho comprato lì il camper e entro la fine dell'anno ho un bonus del 20% per comprare quello che voglio...ecco spiegato il prezzo.
quote:Originally posted by Bighit2> anch'io son di vicenza, ciao è ad altavilla nel "grande centro" che lo hai visto???
quote:Originally posted by gptar> Ma valido cosa vuol dire ?? Dall'aspetto si direbbe un pò più serio di un aspirabriciole da casa.... Dimmi di dove sei e vediamo se si può fare .....io sono di Vicenza e Tu ??
>
>
quote:Originally posted by cielele> Ciao Cielele Hai magari qualche riferimento di marca o modello ?? Grazie Bye Luca
Sicuri aspiri con 2,6am? Non vi sembrano pochini? Io non conosco il prodotto, ma io ho preso un'aspirapolvere portatile, veramente piccolo all'Auchan spendendo 11 euro da 750 Watt, lo uso con l'inverter, ovviamente per aspirare un camper non ci si impiega 3 ore quindi anche il consumo va di conseguenza, posso garantirvi che funziona alla grande, aspiro dalla cellula alla cabina in maniera fantastica........11 euro poi......e le dimensioni sono veramente ridotte, è fatto tipo un'ovetto il corpo.....e lo ripongo sotto il sedile passeggero..... >
quote:Originally posted by franz58> Ciao Franco E' a batteria ricaricabile a 220 V oppure con lo spinotto in dotazione a 12 V. Bye Luca
[:p]Volevo chiedervi, in quanto sul sito non mi è chiaro, l'aspirapolvere waeco in questione, funziona a 12 volt tramite la presa accendisigari o solo a 220?[:)]la presa 12 volt è in dotazione? GRAZIE FARANCOid="blue"> >