CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aspirapolvere a batterie Waeco

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 27/10/2007 alle: 15:47:34
Ciao a tutti Ho visto questo aspirapolvere/liquidi a batterie della Waeco a circa 40 euro.

http://www.waeco.com/it/266.php...

C'è qualcuno che l'ha usato e sa dirmi se è valido oppure no ? Grazie in anticipo. Luca
unneofita
unneofita
-
Inserito il 27/10/2007 alle: 20:05:38
Ciao sarei interessato anch'io, si può acquistare online? Salute
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 27/10/2007 alle: 20:05:42
E' valido, ma dove lo hai trovato a quel prezzo? dal mio conc. mi hanno chiesto 75 euro. Ne compri uno anche per me?
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 27/10/2007 alle: 23:50:17
quote:Originally posted by gptar
E' valido, ma dove lo hai trovato a quel prezzo? dal mio conc. mi hanno chiesto 75 euro. Ne compri uno anche per me? >
> Ma valido cosa vuol dire ?? Dall'aspetto si direbbe un pò più serio di un aspirabriciole da casa.... Dimmi di dove sei e vediamo se si può fare .....io sono di Vicenza e Tu ??
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 29/10/2007 alle: 19:21:33
Sicuri aspiri con 2,6am? Non vi sembrano pochini? Io non conosco il prodotto, ma io ho preso un'aspirapolvere portatile, veramente piccolo all'Auchan spendendo 11 euro da 750 Watt, lo uso con l'inverter, ovviamente per aspirare un camper non ci si impiega 3 ore quindi anche il consumo va di conseguenza, posso garantirvi che funziona alla grande, aspiro dalla cellula alla cabina in maniera fantastica........11 euro poi......e le dimensioni sono veramente ridotte, è fatto tipo un'ovetto il corpo.....e lo ripongo sotto il sedile passeggero.....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 29/10/2007 alle: 19:23:53
quote:Originally posted by Bighit2
E' valido, ma dove lo hai trovato a quel prezzo? dal mio conc. mi hanno chiesto 75 euro. Ne compri uno anche per me? >
> Ma valido cosa vuol dire ?? Dall'aspetto si direbbe un pò più serio di un aspirabriciole da casa.... Dimmi di dove sei e vediamo se si può fare .....io sono di Vicenza e Tu ??
>
> anch'io son di vicenza, ciao è ad altavilla nel "grande centro" che lo hai visto???
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 29/10/2007 alle: 22:29:24
quote:Originally posted by lexion
quote:Originally posted by Bighit2
>
> anch'io son di vicenza, ciao è ad altavilla nel "grande centro" che lo hai visto???
>
> Ciao Si colpito e affondato !! Mi hanno dato una card sconto del 10% perchè ho comprato lì il camper e entro la fine dell'anno ho un bonus del 20% per comprare quello che voglio...ecco spiegato il prezzo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:03:54
Salve gente io lo acquistato l'anno scorso,e mi trovo benissimo in quanto anche aspira liquidi. Utilissimo quando devo pulire i serbatoi dell'acqua potabile. saluti Enzo
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:08:14
quote:Originally posted by cielele
Sicuri aspiri con 2,6am? Non vi sembrano pochini? Io non conosco il prodotto, ma io ho preso un'aspirapolvere portatile, veramente piccolo all'Auchan spendendo 11 euro da 750 Watt, lo uso con l'inverter, ovviamente per aspirare un camper non ci si impiega 3 ore quindi anche il consumo va di conseguenza, posso garantirvi che funziona alla grande, aspiro dalla cellula alla cabina in maniera fantastica........11 euro poi......e le dimensioni sono veramente ridotte, è fatto tipo un'ovetto il corpo.....e lo ripongo sotto il sedile passeggero..... >
> Ciao Cielele Hai magari qualche riferimento di marca o modello ?? Grazie Bye Luca
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:49:33
Ciao, ho tutto in camper, nel fine settimana esco con il cucciolone e prendo nota di tutto, magari faccio una foto con il cellulare e la metto così vi rendete conto delle reali dimensioni, posso garantirti che funziona alla grande, del resto 750 watt......comunque non prendere paura per il consumo, in 2 minuti lo aspiri il camper, io lo uso specialmente in estate e sporadicamente in inverno per aspirare la moquette, ma la batteria nemmeno se ne accorge,certo che se devi rifarti le pulizie di primavera magari ti conviene allacciarti alla 220.......
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 30/10/2007 alle: 17:36:23
Ciao io sono di ravenna. Per valido intendevo dire che è un ottimo prodotto: è portatile (senza filo), aspira i liquidi, ha una autonomia di circa 15 min., non è molto grande. La mia signora lo aveva già messo nella lista della spesa (penso che lo troverà sotto all'albero di natale)[;)]. A quella cifra lo puoi comprare ad occhi chiusi.
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:50:46
[:p]Volevo chiedervi, in quanto sul sito non mi è chiaro, l'aspirapolvere waeco in questione, funziona a 12 volt tramite la presa accendisigari o solo a 220?[:)]la presa 12 volt è in dotazione? GRAZIE FARANCOid="blue">
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 30/10/2007 alle: 23:12:55
quote:Originally posted by franz58
[:p]Volevo chiedervi, in quanto sul sito non mi è chiaro, l'aspirapolvere waeco in questione, funziona a 12 volt tramite la presa accendisigari o solo a 220?[:)]la presa 12 volt è in dotazione? GRAZIE FARANCOid="blue"> >
> Ciao Franco E' a batteria ricaricabile a 220 V oppure con lo spinotto in dotazione a 12 V. Bye Luca
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 31/10/2007 alle: 09:41:07
Ciao a tutti, ciao gptar, anche io sono di Ravenna o meglio sono di Lugo, ma lavoro a Ravenna. Voglio provare a informarmi dai concessionari della zona Imola e Faenza. VF66[;)]
unneofita
unneofita
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 19:30:39
Ciao .....ssssssssss....., il nemico ci ascolta e sta meditando di triplicare il prezzo dell'aggeggio!!![8D] Salute
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link