ciao camperisti che aspiratore posso comprare per il camper , quelli che si ricaricano con la 220 ? un apparecchio un po' sano che svolga sufficientemente iul suo lavoro. dite che lo trovo al castorama? grazie per le segnalazioni ciao alan ditemi le vostre esperienze
Io personalmente acquistai un aspirapolvere ricaricabile della Black e Deker nove anni fa, fa ancora il suo dovere e ho sostituito l'anno scorso la batteria pagandola circa 5 euro (non originale black e deker).
Per l'eperienza avuta mi sento tranquillamente di consigliartelo.
Ciao Antonio
quoto...
500/600 watt che non mandano in tilt la colonnina del camping ma che pompano molto + del "ricaricabile" senza problemi di
sostituzione batteria....ovviamente solo 220 o inverter
ciaooooooooooo
quote:Originally posted by sport15 Noi ne abbiamo uno piccolo da 500w(se non ricordo male) che pilotiamo con l'inverter.
Acquistato sei/sette anni fa,non lo cambierei.
Gianluca
>
Noi abbiamo comprato quello della Waeco, costa un pò caro (circa 65/70 euro) ma è veramente ottimo: è senza fili, si può ricaricare sia a 220v che a 12v, ed aspira molto bene (circa 700w).
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.