quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 22/10/2010 22:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ho anch'io è fenomenale. Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 22/10/2010 22:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è quello senza filtro da cambiare ce l'ho pure io, eccezionale e potente, ottimo arnese, prima avevo un altro affare di ottima marca ma con pila ricaricabile, un sacco di tempo per ricaricarlo e si scaricava in 30 secondi, per disperazione l'ho buttato giù dal primo viadotto... Ciao Davide
http://www.blackanddecker.it/ho...
allora ho acquistato lo stesso modello a 12 v con presa per l'accendisigari, [B)][B)] ... ha la meta' di potenza dell'altro modello[V][V]quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 23/10/2010 08:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ce l'ho anch'io e fa il suo sporco [:)] lavoro. Mi è anche venuta questa malsana idea: sistemarlo più o meno stabilmente nella cassapanca della dinette di fianco al boiler, collegarlo alla 12v, mettere un interruttore esterno, fare un buco nella paretina della cassapanca, comprare un tubo abbastanza lungo ed usarlo come "aspirapolvere centralizzato". Secondo te che ce l'hai potrebbe funzionare? Fai conto che il mio camper è piuttosto compatto, basterebbero 3 metri di tubo. ------ Matteo
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 23/10/2010 14:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la sua idea meriti elogi ed apprezzamenti anche dal nipote di Leonardo Da Vinci! Sittale soluzione rivoluzionerebbe il plean air, o meglio il wash plean air. Le mois cordialitè!! oiraM
quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 22/10/2010 22:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io e devo dire che funziona!
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 22/10/2010 23:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Identica trafila...quello di nota marca pagato 69€, i peggior soldi spesi x il mio vr[}:)][:(!][V]. Ora B&B ciclonico rigorosamente con filo e senza sacchetto, con manopola scuotifiltro[8D][:p][;)].... finalmente un aggeggio che funziona egregiamente[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 23/10/2010 15:32:11 (>La ringrazio ma non ho inventato niente di nuovo[;)]. Il sistema esiste già (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
) e viene montato a richiesta su costosi VR teutonici. Se la mia idea funziona è certamente più economica. ------ Matteoquote:Risposta al messaggio di Romadriver inserito in data 22/10/2010 22:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sisisi [:D] è rimasto l'1 nella tastiera [;)]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 23/10/2010 08:55:08 (> a Torino 28 euro dal mio conce laika [;)] azz. i prezzi! Il dubbio è sulla potenza, non vorrei avere una belinata ulteriore che gira per il camper! ho trovato anche questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mondocampeggio.it/pr...
Tirando le somme, vedo che i miei dubbi sul ricaricabile vengono confermati. Meglio il B&B [;)]quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 22/10/2010 23:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trattasi di battuta ovviamente, lho gettato nel bidone e probabilmente è già stato termovalorizzato... Il prossimo da buttare invece lo porterò all'area ecologica del mio comune, perchè trattasi di rifiuti non differenziabili, oppure ad un mercatino dell'usato casomai qualcuno volesse dei ricambi...[:D][:D] Ciao Davide