quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 07/10/2010 19:53:11 (> Ciao, la ventola è questa quìVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.aec-elettronica.com/...
quote:Risposta al messaggio di maxsimofi inserito in data 07/10/2010 15:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti sei letto un po' del post che ti ho segnalato avrai capito che la tua perplessita', se tenere aperta oppure chiusa la ghigliottina della cassetta, e' una scelta ad intrepretazione variabile e molto soggettiva, di certo io avevo per contro gia' in uso un sistema di aspirazione ad aria forzata da oltre 2 anni, visto che mia moglie, dal 2004, anno di aquisto del mezzo, mi stressava per risolvere il problema della puzza in bagno.
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 07/10/2010 21:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Ordinata anch'io. Dalla tua spiegazione devo dire che non ho capito un gran che, soprattutto il fatto della condensa mentre fai la doccia.... Visto le dimensioni ridotte stavo pensando di montarla calettata direttamente sul tappo preventivamente forato della thetford e fare collimare l'uscita della ventola con la scatola che ho costruito attorno alla ventolina che porta fuori l'aria dal portello del vano cassetta, così niente tubi fra le [8][8].
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 07/10/2010 13:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x shamal per prima cosa complimenti per il lavoro ... sono interessato alla tua realizzazione, potresti postare delle foto? ho una domanda da farti: l'IR che hai usato è temporizzato, se confermato, dove l'hai trovato? grazie roby