quote:Risposta al messaggio di Giose75 inserito in data 05/05/2011 13:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho avuto per quattro anni la Vittoria Assicurazioni e pagavo circa 600 euro anno. Pensavo fosse una buona cifra ed un ottima copertura. Non mi sono mai reso conto pero perche la classe di merito non sia mai scesa e sia rimasta sempre al 14 livello. Poi disgraziatamente un banalissimo incidente in un camping croato (ho strisciato leggermente un auto di un tedesco) ha fatto si che la compagnia mi chiedesse 700 euro di franchigia contro un pagamento del danno di 1700 euro, nonostante le fotografie da me mandate dimostrassero un danno da 50/100 euro massimi, per la lucidatura del mezzo. Ho provato a fare un preventivo con la "polizza Camper" della GENERTEL e con sorpresa mi sono trovato la cifra di 402 euro SENZA FRANCHIGIE, con la diminuzione annuale della classe di merito, e con la possibilita di sospendere gratuitamente la polizza nei mesi in cui non uso il VR. A voi le conclusioniid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/05/2011 09:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è interessante il costo della polizza RCA dello scooter 250 , ti chiedo se per stipularla bisogna obbligatoriamente assicurare con loro anche il camper o è facoltativa , per il mio scooterone 250CC solo per la RCA pago piu di 200 euro annui ma non ha nulla in comune con la polizza del camper ciao mario
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 05/05/2011 13:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIIMENTIIII...dacci il nome dell'assicuratore...che andiamo subito a fargli una DENUNCIA PER FURTO AGGRAVATO!! [xx(] Ma lo sai che io con la Vittoria pago 340 euro con EuropAssitence e Assicurazione contro incendio verso terzi(cioè se mi prende fuoco il camper e si bruciano quelli accanto...sono coperto per i loro danni arrecati)!! [}:)] é vero che il tuo è un mezzo che si guida con la C e c'è l'incendio e furto...ma 1440 € sono UN LADROCINIO!! [:(!] Cmq è ottima anche la Carige(D'orazio Assicurazioni)...ma con loro devi fare tutto via Fax...e quando vai a comprare un mezzo usato(esperienza personale) diventa un probelma grave perchè non puoi avere l'assicurazione già pronta!! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di pagliarello inserito in data 03/06/2011 14:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che provincia sei? Io sono in provincia di Milano, e di solito le tariffe sono più alte che in altre zone. E che capitale hai assicurato per il furto?
quote:Risposta al messaggio di pagliarello inserito in data 03/06/2011 14:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz...il prossimo anno cambio di sicuro
quote:Risposta al messaggio di danemax65 inserito in data 03/06/2011 16:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se non ho risposto prima. Sono di Trieste, o più precisamente vi risiedo essendo comunque siciliano. Come puoi vedere dal mio post sono 195€ per RCA con 3.000.000 di massimale + pacchetto 5 (Ricorso terzi da incendio + Rc del trasportato + Rinuncia alle rivalse) + Assistenza stradale.