quote:Risposta al messaggio di pagliarello inserito in data 07/06/2011 16:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, quindi non hai assicurato per il furto, giusto? Allora credo che considerando quello e la provincia di Milano che è cara, il mio non dovrebbe essere un prezzo esorbitante. Ho provato a chiedere alla mia assicurazione auto (Reale Mutua) ma ho avuto un preventivo molto più alto e con franchigie più svantaggiose.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/06/2011 17:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è un copia/incolla della mail che ho ricevuto da parte dell'agente Vittoria Assicurazioni agenzia di Trieste di via roma 20. Mi sono recato in agenzia dopo aver fatto il preventivo on-line sopratutto per chiedere dei chiarimenti appunto sul pacchetto 5: Signor XXXXXXXX, il preventivo per il suo camper, comprensivo di: - RCA per 3.000.000 di euro - PACCHETTO 5.0 (Ricorso terzi da incendio + Rc del trasportato + Rinuncia alle rivalse) - ASSISTENZA STRADALE viene 196,50 euro all’anno. Le invio in allegato i fascicoli informativi.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/06/2011 17:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non capisco quali siano i dubbi e non vedo perchè non dovrei credere nel preventivo che mi hanno fatto. Per cortesia puoi illuminarmi prima che lo stipulo?
http://www.vittoriaassicurazion...
ciaoquote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/06/2011 18:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per i consigli, devo però aggiungere che in allegato alla mail c'erano anche i 2 fascicoli informativi in pdf (che ho naturalmente letto) e che sono scaricabili anche dal link che hai postato tu. D'altra parte nella mail c'è scritto: il preventivo per il suo camper, comprensivo di: etc. etc. potrebbe essere che a fare la differenza sia la C.U. di assegnazione? Per il preventivo fatto on-line sul loro sito mi era venuto un premio netto annuale di € 129,12 + tasse €16,14 + SSn € 13,56 per un lordo di € 158,82. Per essere sicuro sono andato in agenzia e mi sono fatto fare il preventivo da loro, io non avevo chiesto alcuna garanzia opzionale da aggiungere ma solo la RCA con il massimale di € 3.000.000 e l'agente con cui ho parlato mi ha fatto il preventivo che ho postato. Per essere sicuro me lo sono fatto inviare via mail. Questo è quanto, comunque farò tesoro del tuo consiglio e appena avrò stipulato lo comunicherò anche ad uso di altri colleghi camperisti.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/06/2011 18:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri ho stipulato la polizza con Vittoria Assicurazioni. Confermo quanto avevo già detto nei miei precedenti post. Tipo e modello veicolo: Rimor Autocaravan - Camper uso privato; Provincia di residenza: Trieste Decorrenza polizza: 30/06/2011 scadenza: 30/06/2012 con tacito rinnovo; Formula tariffaria: Bonus - Malus - convenzione: AX - camperisti Ax classe B/M Vittoria: 10 - classe B/M CU: 11; cilindrata: 2685 cc, peso complessivo motrice: 35q, peso complessivo a pieno carico:35q; Totale premi netti annui: € 163,44 - premio lordo: € 196,50 Garanzie: Auto - Responsabilità civile Auto Massimale unico: € 3.000.000,00
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/07/2011 10:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da cio che leggo non e assicurato contro l'incendio,danni atmosferici,cristalli,furto,carro atrezzi ! ci credo che paga poco cosi ! ha solo rc !!! io della stessa assicurazione per il mio camper ne pago (a memoria) circa 700 con pagamento semestrale !
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/06/2011 17:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/06/2011 17:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo è che il pacchetto 5.0 è incluso nella polizza che ho acquistato.
quote:Risposta al messaggio di pagliarello inserito in data 01/07/2011 12:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pago perche se me lo rubano o va a fuoco o grandina(cosa che succede di sovente qui da noi)non becco manco un euro ! buon weekend