quote:Originally posted by Paolo62> Scusa puoi dirmi che compagnia???
Attenzione, la polizza non si valuta solo confrontando il premio, valuta bene le coperture e le esclusioni, i massimali che sui camper sono spesso, a mio avviso, troppo bassi, le franchicie, cioè quella parte di danno non risarcita mai (su Lloyd mi pare sia ad esempio molto alta) La garanzia cristalli, in particolare se motorhome, è molto importante la massima risarcibilità possibile, Esclusione della rivalsa per sovrappeso e guida con patente scaduta !! Soccorso stradale. Io spendo circa 700 Euro/anno per RC, atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli, con furto ed incendio senza scoperto per 50.000 Euro. >
http://www.campersereno.it/
quote:Originally posted by niknik02> Ciao, leggi bene tutto, sicuramente c'è l'inganno. Nessuno regala niente, guarda cosa paghiamo noi senza furto ecc.ecc. Cordialmente Pippo
Se può interessarvi ho appena fatto con la milano ass.ni (camper sereno) ho speso 416 euro all'anno con rca+ furto incendio x 30000 euro+atti vandalici+ danni per incendio di altri mezzi provocato dal mio fino a mi sembra 250000 euro,+ piccoli accessori tipo rinuncie rivalsa x sovracarico e altro ciao Alessandro Allego il link se qualcuno vuol fare un preventivohttp://www.campersereno.it/
>
quote:Originally posted by Pippo5951> Ciao Pippo,spiegati meglio,le garanzie da me elencate sono indelebili nel contratto firmato di + non so cosa dirti,da quello che tu paghi vedo che non ho ass.legale x 15 euro + assist. x 8 euro che se li metto sul mio vado a finire a 439 euro,tu paghi 307,38...quindi 122 euro x incendio furto +atti vandalici,nella mia vettura x questi oneri spendo di + sicuro ma non mi sembra una "bidonata".....pur parlè...ci mancherebbe Ciao
quote:Originally posted by niknik02> Ciao, leggi bene tutto, sicuramente c'è l'inganno. Nessuno regala niente, guarda cosa paghiamo noi senza furto ecc.ecc. Cordialmente Pippo
Se può interessarvi ho appena fatto con la milano ass.ni (camper sereno) ho speso 416 euro all'anno con rca+ furto incendio x 30000 euro+atti vandalici+ danni per incendio di altri mezzi provocato dal mio fino a mi sembra 250000 euro,+ piccoli accessori tipo rinuncie rivalsa x sovracarico e altro ciao Alessandro Allego il link se qualcuno vuol fare un preventivohttp://www.campersereno.it/
>
>
quote:Originally posted by niknik02> Nessun problema, però adesso sono sicuro che hai letto l tuo contratto. A volte si firma sulla fiducia per quello che ti dicono, poi guardando le postille, sempre più piccole.......[:)] Cordialmente Pippo
quote:Originally posted by Pippo5951> Ciao Pippo,spiegati meglio,le garanzie da me elencate sono indelebili nel contratto firmato di + non so cosa dirti,da quello che tu paghi vedo che non ho ass.legale x 15 euro + assist. x 8 euro che se li metto sul mio vado a finire a 439 euro,tu paghi 307,38...quindi 122 euro x incendio furto +atti vandalici,nella mia vettura x questi oneri spendo di + sicuro ma non mi sembra una "bidonata".....pur parlè...ci mancherebbe Ciao
>
>
>
quote:Originally posted by Pippo5951> Quoto anche io pago uguale e con le stesse garanzie
ciao, Lloyd Adriatica gruppo Allianz è convenzionata con Plainer io pagavo €348,70 l'anno solo RC recupero mezzo + 10 e rotti euro x tessera Plainer. Responsabilità civile auto 307,80 Garanzie agggintive 18,10 Assistenza 7,84 tutela giudiziaria 14,96 data 27/12/2005 in data odierna pago 153,64 ogni 6 mesi + tessera annuale ed ho anche i cristalli cordialmente Pippo >