quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 16/12/2009 15:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace un sacco...ma l'unico modo per salvarsi in queste situazioni è avere una polizza che prevede la casko...al rinnovo fatti fare un preventivo da Toninelli: sono precisi e corretti.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 16/12/2009 17:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Globetrotter, mi diresti,per favore, come si chiama quasta assicurazione di "ancona"? Grazie
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 16/12/2009 15:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io al posto tuo manderei una bella raccomandata a loro e per conoscenza ad una o + associazioni dei consumatori (magari anche ad altroconsumo) e vedrai che magari la musica cambia. L'esperienza mi ha fatto capire che quando fai i nomi delle ass. dei consumatori ed in particolare altroconsumo, in genere scendono a compromessi. Con pochi euro, ti associ ad altroconsumo e poi sono i loro legali che ti supportano per situazioni di questo genere. Personalmente non ne ho mai avuto bisogno... è sempre bastato fare il nome dell'associazione in questione ed ho ottenuto sempre quello che era giusto. Ovvio non devi aver già accettato il rimborso, sennò tutto questo non vale +. Infine, se questo è il trattamento che ti hanno riservato, mandagli lettera di disdetta del contratto fin da subito, così almeno avranno perso un cliente che di soldi all'anno ne deve dare un bel pò. Non ti avranno rimborsato i 2000 € di differenza, ma perdendo un cliente che ha una polizza come la tua, il prossimo anno sono loro a perderci... In bocca al lupo Enzo
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 17/12/2009 09:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzoid="blue"> "quoto"id="red"> e aggiungerei anche l'ANIA.... id="blue"> Maurilioid="navy">