CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Assicurazione Campersereno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:10:41
quote:Originally posted by domo
Non è al momento del pagamento della polizza che si decide la bontà di una copertura assicurativa. Bensì è nel momento della liquidazione del danno subito che si scopre la bontà della compagnia. Gente, non mi stancherò mai di ripeterlo, leggete le polizze e il metodo di liquidazione del danno, spesso e ben volentieri l'agente vi vende un prodotto che al momento del bisogno, parlava un'altra lingua. Non faccio nomi, dico solo un proverbio del popolo: meno spendi + spendi. cordialità domo >
> Sante parole [:)] Però domoid="red"> ... facciamoli i nomi, potrebbe essere utile per tutti ! Ho fatto un preventivo con CamperSereno e l'ho trovato molto conveniente rispetto le altre compagnie.... forse fin troppo conveniente! Chiaro che se qualcuno non si fosse trovato bene con loro potrebbe anche dirlo apertamente, come dicevi "non è nel pagare il premio ma al momento del danno che si scopre la bontà della compagnia" Saluti Roberto (MI)
16
superpixel
superpixel
20/05/2009 42
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:45:56
Scusa obi hai ragione, perdona il mio zelo, son novello. Ma per curiosità questa polizza di Campersereno come la trovi? quanto costa con incendio e furto, atti vandalici e tutte le garanzie possibili? Mi sa che la sottoscrivo anch'io, anche se devo dire che quella di Genertel mi è sembrata molto buona almeno per quanto dicono e leggo. Invito obi o chiunque altri voglia approfondire la conoscenza del contratto di assicurazione della D'Orazio Claudio a partecipre alla discussione che ho aperto a questo indirizzo:id="blue">

https://forum.camperonline.it/#...

Modificato da superpixel il 21/05/2009 alle 00:59:56
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:58:18
quote:Originally posted by superpixel
Scusa obi hai ragione, perdona il mio zelo, son novello. Ma per curiosità questa polizza di Campersereno come la trovi? quanto costa con incendio e furto, atti vandalici e tutte le garanzie possibili? Mi sa che la sottoscrivo anch'io, anche se devo dire che quella di Genertel mi è sembrata molto buona almeno per quanto dicono e leggo. >
> prova a scorrere a pag.1 di questo post... ciao e buona serata Roberto (MI)
20
cosvi
cosvi
24/04/2005 84
Inserito il 02/08/2009 alle: 22:43:55
sono assicurato con campersereno (anche copertura cristalli per 1500 euro), ho rotto il cristallo del mio MH, fatta denuncia il 26 maggio, ad oggi aspetto il risarcimento...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 02/08/2009 alle: 23:04:43
assicurato con rca semplice ma con i messimali piu alti e tutti assicurati me compreso in piu tollerano fino a 42 quintali ed o il soccorso stradale gratis e il recupero per 200km . in piu all agenzia ci lavorano 4 donne che mammina mia quanto sono buone[:p] spendo 199 euro l anno.lo pagata mercoledi anche se scade il 8 di aqosto. che assicurazione e non lo dico altrimenti mi cacciano via di nuovo. cmq vi dico che e una bella anzi 4 vittoria in ogni senso[:p]
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 03/08/2009 alle: 00:25:36
quote:Risposta al messaggio di cosvi inserito in data 02/08/2009  22:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A quanto pare non è l'assicurazione in se ma il perito di zona il problema: Io con campersereno ho sia cristalli che minikasko e furto. Assicurato 4 mesi fa camper nuovo, 1 mese fa mi entrano dentro, spaccano finestra e portano via varie cose....nel giro di una settimana il perito ha vvisto il mezzo, dopo 3 giorni mi ha comunicato l'entità del risarcimento, dopo altri 2 giorni ho ritirato assegno...
20
cosvi
cosvi
24/04/2005 84
Inserito il 12/08/2009 alle: 22:26:56
ho fatto reclamo, dopo 5 giorni mi ha chiamato la procuratrice, oggi ho il bonifico sul conto, dice di problemi per il liquidatore cristalli in milano. comunque precisi.
16
nikgio71
nikgio71
29/06/2009 132
Inserito il 13/08/2009 alle: 15:42:37
io ho la Illoyd adriatico 250 euro annuale (230 di assicurazione e 20 euro per iscriversi al club pleinair)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link