CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Assicurazione Campers....ma non troppo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
giuan
giuan
28/11/2007 384
Inserito il 15/12/2010 alle: 20:01:17
In aprile, quando mi è stato consegnato il nuovo camper, ho stipulato (anche perchè sponsorizzata dal club al quale sono iscritto) un contratto di assicurazione con CAMPERS..., sia per i pacchetti offerti, sia per i bassi costi, ma anche per la possibilità di avere, GRATUITAMENTE, l'estensione della carta verde per il Marocco. All'inizio ho insistito per avere subito quest'estensione ma mi è sempre stato detto che al momento del bisogno, nel giro di una decina di giorni max me l'avrebbero recapitata. E così recita anche la loro pubblicità: 11. Cosa devo fare per richiedere la CARTA VERDE valida per il MAROCCO ? Se desidera ricevere la Carta Verde ( GRATUITA ) valida per il Marocco, le chiediamo di farcene richiesta - appena le è possibile e comunque entro e non oltre 10 giorni dalla partenza - via mail oppure via fax. Sarà nostra premura spedirle la nuova Carta Verde direttamente presso il suo domicilio tramite posta prioritaria. Orbene il momento è arrivato [:p] ovvero vado in Marocco per le feste di natale; quindi con netto anticipo il 18/11 invio una mail per la richiesta dell'estensione della carta verde. Non ricevendo nulla, il 29/11 invio un'altra mail per avere notizie. Tutto tace, quindi il giorno successivo telefono e l'addetto mi dice che ha inviato la richiesta alla sede centrale di Milano il giorno 29; alle mie rimostranze [:(!] mi viene detto di non preoccuparmi, poiche al ritorno dal ponte dell'immacolata avrei trovato la carta verde. Naturalmente la carta verde non è arrivata [:(][:(][:(] quindi ho richiamato e questa è stata la risposta: "a Milano col ponte di s.Ambrogio...ecc. ecc...comunque non si preoccupi... nel giro di qualche giorno arriverà". Stamattina 15/12 ho richiamato ancora e mi hanno detto che è un caso strano: in pratica l'ordine di apporre il "flag" e quindi dare la disponibilità all'agenzia di ristampare la c.v. è stato dato, ma stranamente nessuno ha ancora FLEGGATO la mia polizza. [V][V][V] Mancano meno di 10 giorni alla partenza (6 lavorativi) e sono ancora in alto mare... E' successo a qualcun'altro un fatto simile? Ho la vaga sensazione che stiano temporeggiando per non esporsi: comunque non perdono occasione per rammentarmi sempre che sarò rimborsato per l'importo che sborserò alla frontiera (ci mancherebbe altro!). Io però voglio andare in Marocco con la mia polizza (ho cambiato assicurazione appositamente) e non con quella marocchina che non so nemmeno ciò che mi garantirà. Cosa debbo fare? Come debbo comportarmi? ciao a tutti Gianni.

Modificato da giuan il 16/12/2010 alle 17:35:53
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/12/2010 alle: 21:16:46
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 15/12/2010  20:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <Cosa debbo fare? Come debbo comportarmi?> id="red"> innanzitutto DEVI SUBITO firmarti con NOME, COGNOME, CITTA' altrimenti arriverà la "censura" ad oscurarti il thread[;)] ciao, Giorgio n.b. buona "estate" Marocchina
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 15/12/2010 alle: 21:38:02
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 15/12/2010  20:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi diceva mio nonno "chi più spende meglio spende"[;)] Scherzi a parte, io al tuo posto inizierei a contattare l' ISVAP, se espressamente dichiarato in polizza devono darti la Carta Verde e senza ritardi ingiustificati[;)]id="size3">id="blue">
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 15/12/2010 alle: 22:54:18
Hai posta Ciao
18
giuan
giuan
28/11/2007 384
Inserito il 16/12/2010 alle: 17:42:49
Oggi si è conclusa la vicenda e la carta verde è in arrivo. Forse la richiesta di estinzione anticipata della polizza ed il ricorso all'ISVAP ha sbloccato quel "collo di bottiglia" che mi ha fatto tribulare non poco. Un consiglio: chi ha un'assicurazione che può dare l'estensione a paesi come il Marocco, ecc., insista per farsi rilasciare subito la c.v. "estesa". ciao Gianni.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 16/12/2010 alle: 19:20:19
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 16/12/2010  17:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto è bene quel che finisce bene,[:)] anche se siamo spesso costretti a mostrare i denti per ottenere quello che ci spetta di diritto!id="size3">id="blue">[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link