quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 21/07/2011 20:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che, ciò che intendeva l'impiegata, è che la convenzione/sconto sul furto per coloro i quali installano un antifurto satellitare è valido solo per le autovetture, non per i camper. Ciao, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 22/07/2011 17:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma un momento, forse non è possibile stipulare una RC con una compagnia e solo il furto (o l'incendio) e i vetri con un'altra. Il mio caso sopra descritto si intende polizza con la sola Lloyd Adriatico, cioè io ho una sola polizza con una sola compagnia e con la quale ho stipulato sia la Responsabilità Civile, ed in aggiunta i cristalli (vetri della cellula compresi) e l'eventuale incendio del mezzo (per un valore che abbiamo stabilito insieme con l'impegata, cioè nel mio caso 20.000,oo euro, il valore che più o meno oggi ha l'attuale mio mezzo). Salutoni. Mauro[;)]